Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai fatto un prelievo tramite assegno da Click2pay? Sapete in quanto tempo arriva? E l'assegno e' di una banca italiana o straniera? Commissioni? Ciao e grazie admadm
gae
Feb 5 2008, 11:49 AM
L'ho richiesto ora, appena arriva ti faccio sapere. comunque il costo è di 2 euro, se non ricordo male in linea con i costi di moneybookers.
gae
Feb 9 2008, 14:46 PM
Assegno arrivato questa mattina. Emesso da Commerzbank, Munchen.
luchetto
Feb 23 2008, 00:26 AM
Sapete dirmi se click2pay accetta per la ricarica, anche carte prepagate?
gae
Feb 23 2008, 08:38 AM
CITAZIONE(luchetto @ Feb 23 2008, 00:26 AM)
Sapete dirmi se click2pay accetta per la ricarica, anche carte prepagate?
Postepay si al 100%, per le carte prepagate non sono sicuro (mai usate) ma le dovrebbe accettare senza problemi, almeno le carte del circuito visa/visa electron.
Reddd
May 27 2008, 16:05 PM
Ciao a tutti
Ho prelevato la mia vincita da Everest Casinò tramite Click2Pay e oggi ho ricevuto l'assegno della Commerzbank di Monaco. Il problema è che in banca non me lo vogliono cambiare, non sapevano nemmeno che cheque in inglese vuol dire assegno..
Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a cambiarlo, in che banca e se aveva un conto o meno.
Grazie mille per l'aiuto, ciao
arimax
Aug 21 2008, 12:06 PM
CITAZIONE(gae @ Feb 9 2008, 15:46 PM)
Assegno arrivato questa mattina. Emesso da Commerzbank, Munchen.
Per caso sapete quanti giorni piu' o meno passano dal versamento in banca dell'assegno all'accredito effettivo dei soldi?
Io e' da una settimana che ho versato l'assegno ed ancora non li vedo sul conto.
gae
Aug 21 2008, 12:47 PM
CITAZIONE(arimax @ Aug 21 2008, 13:06 PM)
Per caso sapete quanti giorni piu' o meno passano dal versamento in banca dell'assegno all'accredito effettivo dei soldi?
Io e' da una settimana che ho versato l'assegno ed ancora non li vedo sul conto.
Se non ricordo male 5/7 giorni.
arimax
Aug 25 2008, 11:10 AM
Ho chiamato in banca...mi han detto un mese!
Ma e' possibile?
gastardo
Aug 25 2008, 11:30 AM
Possibilissimo. I tempi di incasso degli assegni esteri variano da banca a banca. Era successo qua.
arimax
Aug 25 2008, 11:34 AM
CITAZIONE(gastardo @ Aug 25 2008, 12:30 PM)
Possibilissimo. I tempi di incasso degli assegni esteri variano da banca a banca. Era successo qua.
Thanks
arimax
Oct 2 2008, 14:36 PM
Ci e' voluto esattamente un mese di calendario per incassare gli assegni....ne un giorno di piu' ne un giorno di meno.
Un po' troppo tra banche della comunita' europea (secondo me)
Comunque tutto e' bene quel che finisce bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.