CITAZIONE(mrjhon1 @ Feb 2 2008, 19:40 PM)

X VENTICELLO
Ma di quale sbaglio state parlando. I regolamenti non vengono scritti per testare la risoluzione del monitor, ma perche' devono essere letti. E' scritto chiaramente nel regolamento che il massimo incassabile è di 200 Euro. Altro che lista nera, impara un po' d'inglese piuttosto!!
Tra l'altra la sorpresa la troverai fra poche ore, quando vorrai riscuotere le tue vincite, e ti accorgerai che prima di farlo devi aver consumato il pt previsto per il bonusx30, soltanto nei giochi previsti del regolamento ehhh Allora ci facciamo due risate, altro che lista nera.
Quanto vuoi scommettere che non becchi un centesimo di euro?? Mi spiace ma è cosi i tempi sono cambiati, armati di pazienza e leggi i regolamenti prima di invocare l'aiuto dei demoni.
P.S. Al termine della free hour ti viene scritto a quanto amonta la tua vincita, e subito in basso quanto puoi riscuotere. Probabilmente tu eri talmente eccitato che non hai osservato attentamente quello che ti veniva indicato.
Hei bello tranqui fanky ok?eccitato sarai tu visto quello che ho scatenato in te con questo post!So benissimo cosa devo fare prima di poter prelevare,non ho bisogno di lezioni di vita soprattutto da uno che si nasconde dietro un nick e fa lo sbruffone!Beh ti capisco,sarai un povero sfigato comunque ti perdono dai.In ogni caso la mia incaXXatura era per il fatto che se c'è un limite di 200 euro per il bonus allora non mi devono fregare dicendomi in chat,sottolineo in chat,che se verso 20 euro avro un saldo di 521 euro,ok bello?
Saluti a casa.
Ciao