CITAZIONE(adrj @ Feb 18 2008, 13:34 PM)

Giocate entrambe, 15 euro l'una. Stavo pensando riguardo al metodo di raddoppio del senatore, che beccarne 5 di fila non è poi cosi' facile, ok che rimani alla pari, però un po ti gira se perdi alla quinta giocata da 250€.
Dato che i vostri pronostici si sono rilevati vincenti piu' della metà delle volte ( anche 3o4 su 5) perchè non applicare una specie di martingala per garantirsi una certa cifra al giorno proporzionale al bankroll.
Faccio un esempio:
Punto 10 sul pronostico di Dragonara e 10 su quello di Senatore. se vinco guadagno 20 €, e riprovo domani sempre con 10 e 10.
Se ne perdo una domani gioco 15 su una e 15 sull'altra un modo da poter riguadagnare i 10 € persi.
Ne perdo ancora una: il giorno dopo gioco 20 e 20. Se le perdo entrambe raddoppio il tutto ovviamente.
Boh, ditemi voi se è troppo rischioso, ma da i risultati che avete ottenuto secondo me si pu fare.
Potrebbe essere l'unico caso in cui la martingala converrebbe al contrario della roulette.
Sinceramente sconsiglio la martingala quando si è in perdita.. alla lunga non ci sarebbero guadagni importanti, anzi probabilmente saresti in rosso.. io la sconsiglio poi vedi tu.
CITAZIONE(Dragonara @ Feb 18 2008, 13:01 PM)

MULTIPLA
ORE 15:00 HOCKEY SU GHIACCIO RUSSIA SUPERLIGA
Salavat Ulaev Ufa - Dynamo Mosca DOPPIA CHANCE 1/2 @ 1.12ORE 16:30 TENNIS WTA DOHA
Lisicki, S - Mauresmo, A 2 @ 1.23ORE 17:30 BASKET FINALNDIA KORIISLIGA
Honka - Kataja 1 (tempi supplementari inclusi) @ 1.12ORE 19:00 HOCKEY SU GHIACCIO SVEZIA ELITSERIEN
Färjestads BK - Skellefteå AIK 1 (tempi supplementari inclusi) @ 1.35MOLTIPLICATORE TOTALE 2.08
IMPORTO CONSIGLIATO 25
POSSIBILE VINCITA 52
Speriamo bene

Drago e chi l'ha giocata, spero per voi che il farjestad vinca ma ieri notte mi sono visto un po di statistiche ed il risultato 1 non mi convince per niente.. partita imprevedibile e rischiosa per me, spero vivamente di sbagliarmi

CITAZIONE(Dragonara @ Feb 18 2008, 12:07 PM)

Altro consiglio spassionato. Mai scommettere sulla serie A itaiana. Al massimo la B ma la A la sconsiglio sempre. Comunque ho deciso dopo il mio esame di compilare una sorta di decalogo, di FAQ, su ciò che lo scommettitore dovrebbe o non dovrebbe fare, campionati migliori ecc.
Concordo, evitate il piu possibile la serie A ITALIANA Ma ancor di + la B CHE è ANCOR + IMPREVEDIBILE.. la c1 invece la consiglio, spesso alcune partite sono dal risultato già scritto..