CITAZIONE(peppe79 @ May 20 2008, 19:02 PM)

io oggi ho piazzato una scommessa su 2 eventi al tennis, uno l'ho preso a quota 4 (ho giocato gicquel che vinceva in 3 set) e poi c'ho messo che la santangelo vinceva con zi yan....embe' quella cretina della santangelo alla fine del primo set vinceva 6 a 5 e si e' ritirata
ora stavo leggendo le terms di betclic, e sembra che anche se viene giocato un solo punto nella partita ed uno dei due sfidanti si ritira, danno la scommessa perdente....ma non dovevano finire almeno il primo set per convalidare le scommesse su un evento di tennis??
vabbe' mi rispondo da solo, me l'hanno data perdente
ma si puo' essere + sfortunati???
per la cronaca, credo sia appena ripresa la partita di cui si parlava qui sopra
mi dispiace, secondo me un regolamento del genere è molto ingiusto nei confronti dei giocatori, o si da per vincente chi stava vincendo prima della sospensione della partita, oppure si annulla tutto e si paga a quota 1. A meno che la Santangelo non è stata data perdente perchè s'è ritirata(e a quel punto chi ha puntato l'altro tennista ha vinto). Ma se con questo regolamento incassano solo i book è un furto!
Tratto da betclic: "Una scommessa sul risultato della partita è valida una volta che il primo punto è stato giocato. Se, durante un incontro di tennis, uno dei giocatori abbandona, lo sfidante viene dichiarato vincitore della scommessa sulla partita in questione." se le cose stanno così non è poi così ingiusto!
ps confermo, la partita è ripresa, speriamo che non ci siano complicazioni anche oggi!