Carissimi sono nuovo del forum e saluto tutti ringrazio in particolare modo coloro che scrivono i coupon in questo modo possiamo (quando li danno anche a noi ) provare aspillare qualcosa da questi casinò
passiamo all'orgomento
roulette premetto che io sono un giocatore del mondo reale e per questo mi trovo un pochino a disagio su queste in rete,in particolare modo su alcune condizioni di gioco:
1 la pallina dovrebbe (parlo per quella dal vivo) partire dal numero che e uscito l'ultima volta,non sono fiscale ma se era zero come fai a partire dall'otto e parlo di quella europea perche e completamente d'all'altra parte.
2 noto che se punti poco il sistema non si indigna e gira in modo abbastanza logico se una logica si puo dare alla roulette, ma quando spari alto ecco che si protegge e allora basta
non esci piu perche entra in un comportamento di incasso per loro e tu puoi puntare quello che vuoi ma niente ,hai perso tutto.
questo per dire che cosa che dopo svariati versamenti anche di migliaia di euro ho notato questo e io sarei contento se ci fosse qualcuno che sia in grado di metterli alle strette e avere un
comportamento piu leale nei confronti dei giocatori, l'uscita del numero deve essere casuale non premeditata altrimenti non si riuscira mai a venirne a capo e non e più un gioco ma un farsi spolpare. ciao e cordiali saluti