CITAZIONE(theguru @ Jun 7 2008, 18:56 PM)

Anche altri giocano come te (ovviamente, se ti capita il colpo è un momento magico, ma è anche facile finire i soldi se non arrivano i free spin).
Io utilizzo una strategia (oddio, come si fa a parlare di strategia per le slot?) incrementale piuttosto simile a quella che si discuteva in Gae's ass (vai a cercare la discussione) che si basa su una certa regolarità nei pagamenti delle slot e mi trovo meglio con altri software (Micro e Crypto).
Per Il PIN, non so come funziona pe ri nuovi iscritti. Molti del forum sono usciti con le ossa rotte. Io sono decisamente in positivo. Come dice Cinzia, è questione di feeling col software... Chi lo sa?
The Guru
Ciao!!!
Decisamente interessante la discussione su Gae's ass, ma ti dirò non gioco a minimo 2 per i free spin, perchè se dovessi stare ad aspettare che escano ogni volta finirei il deposito in 5 minuti... Infatti ho appena finito di giocare al Sierra, versato $100 e uscita con $200 (erano 300, ma il bonus del 100% non è incassabile uff

) e avrò preso minimo 11 volte il bonus free spin... sommando le vincite che mi ha dato tutte e 11 le volte non arrivo manco a $500..

ho dovuto poi iniziare a giocare conservativo ( veramente volevo corrompere la slot ma non ha ceduto nemmeno sotto promessa di favori sessuali

...) Meno male che uscivano almeno belle combinazioni che mi facevano risalire...
Vabbè l'importante è chiudere in attivo, così ho aumentato un pò il piccolo capitale vinto finora per investire in altri bonus....
Jo