Sono iscritto da poco su questo forum ma vi leggo da un po di mesi , però non ho trovato una discussione sulla quale si approfondisse questo argomento .
Secondo voi o per quello che potete sapere il casinò può "leggere" nel dettahlio la nostra strategia di gioco oppure ha accesso solamente ai dati che riguardano il totale del denaro scommesso e le vincita o le perdite senza sapere nei dettagli le singole scommesse?
Chiedo questo perchè quando ti iscrivi a un casinò tra le varie cose che loro dichiarano c'è che loro non hanno il "controllo" del software e che lo stesso sarebbe supervisionato e verificato nel suo corretto funzionamento da una sorta di commissione neutrale ( per dirla all'italiana ci sarebbe un "garante" che dovrebbe salvaguardarci da truffe o manomissioni del programma )
Ovviamente mi riferisco principalmente alla roulette ma il discorso vale per tutti i giochi e personalmente sono convinto ( e soprattutto mi auguro) che il gioco sia pulito e che il software non mi "giochi contro" volutamente quando mi trovo in vincita come leggo spesso qui ! Il giorno che mi convincessi del contrario sarei un idiota se pur sapendo che l'avversario bara io continuassi a giocare .
Grazie anzitempo per l'attenzione e attendo commenti