allora oggi ho ricaricato il conto bet365 di 25 € che ho finito in circa 10 minuti.
ho fatto un pò di giri alla slot e sono arrivato alla fine a 26 € (dopo aver vinto max 10 €) e poi ho provato una slot a jackpot progressivo dove c' era un jackpot di 150 000 € che mi ha fatto sperare, costava 16 € a giro allora ne ho fatto uno, poi ho perso gli altri ad altre slot, alla fine sono rimasto con 0,50 € e ho voluto tentare la sorte giocando alla roulette dove da quei 0, 50 € sono arrivato a 10 €. dopidicchè mi sono fermato e ho scommesso 10 € sulle partite degli europei.
qualcuno mi può consigliare come devo giocare, per come gioco io credo che ogni volta è come buttare via 25 €, credo che ci sia almeno un modo per giocare con criterio, qualche tattica oppure qualche gioco da evitare.
premetto che io gioco a caso, cioè alle slot giro a caso, nel bj chiedo sempre carta a meno che non ho dal 14 in su, ecc.... cioè gioco come un principiante
ps: ma se non richiedo il bonus (non mi ricordo come si fà) posso ritirare quando voglio oppure devo prima scommettere una certa cifra?