Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti allo Staff, dato che questo è il mio primo post qui (comunque leggo sempre tutto ^^).
Anche a me piace giocare ai tornei di slot (ci gioco da
All Slots); sono simpatici e con un po' di fortuna si vince qualcosina (anche se finora ho vinto soltanto una ventina di $ e qualche qualificazione ai tornei da 20k $).
comunque Guru ha perfettamente ragione, spesso ci stanno tornei che, dietro una piccola quota di iscrizione, danno premi consistenti ed hanno pochissime o nessuna persona iscritta. In teoria si potrebbe andare tranquillamente tutti a premio. Il problema è che occorre fare attenzione alla durata del torneo, perché alcuni restano aperti anche più di 24H e poi succede che la gente, ovviamente, vede pochi iscritti, e nell'arco della giornata si iscrivono in moltissimi.
Occorrerebbe dunque puntare su quelli a bassa durata: 15 o 30 minuti massimo. Ah ne approfitto (se posso qui, altrimenti riposto nell'apposita sezione) per segnalare il mio nick per il King of Slots
Un consiglio inoltre: nei tornei a bassa durata (15 o 30 min.) non entrate mai subito o rischiate di beccarvi una bella lag che vi fa fare al massimo la metà degli spin nel tempo limite (in pratica ogni spin dura svariati secondi). La tecnica per evitarla è quella di aspettare qualche minuto prima di entrare (3 o 4 generalmente bastano); il consiglio è valido anche per i tornei a lunga durata, ma per quelli brevi occorre prestare un minimo di attenzione per non andare fuori tempo limite.
A proposito, qualcun altro ha ricevuto come me degli inviti gratuiti per i tornei da 20.000 $???
Saluti a tutti, Gloth.