Io sinceramente opto per Neteller, verso e prelevo da li e quando voglio prendere i soldini li sposto sulla carta collegata al conto,così zero problemi con le norme antiriciclaggio o controlli italiani vari.
Ovvio che ho una commissione per prelevare con la carta ma insomma... ad un compromesso bisogna pur arrivare...
Se la carta anonima ti serve solo per versare postepay gift va bene, ma come dicono giustamente gli altri il problema sarà poi prelevare visto che li non puoi...
Se invece vuoi una carta di credito non usa e getta ma anche ricaricabile e soprattutto del tutto anonima devi optare per carte di credito ricaricabili estere che puoi trovare sui classici siti che propongono anche di creare società offshore o in paradisi fiscali. Li le trovi.
Prezzo medio per l'acquisto dai 70 euro (quelle che ti permettono di fare acquisti su internet, e sono ricaricabili) ma non ti permettono di prelevare agli sportelli Atm, a 300 euro per quelle che ti fanno anche prelevare sugli Atm.
So che sono ricaricabili anche da circuito Atm con un semplice bancomat, con bonifico, Western Union.
Ma a sto prezzo allora ti conviene farti la neteller card che è gratis....
Questo se La vuoi totalmente ANONIMA, ma non chiedermi la procedura perchè non ne ho mai fatta una,ti dico quel che ho letto qualche mese fa facendo una ricerca.
Jo