Ciao, è da molto che seguo le discussioni di questo forum inerenti le slot da bar dato che sono un giocatore piuttosto accanito di queste diaboliche macchinette e mi sono iscritto solo oggi perchè ho notato le osservazioni di Joker che sono molto simili alle mie e voglio condividere questa tesi.
Anche io ho riscontrato il medesimo comportamento sulla Scerry Slot 2
Ho notato questo quando i soldi vanno nella gettoniera in basso (macchina carica)
1) La macchina è carica al massimo, va in fase "giochino" e ti fa fare i 2 giri Bonus su tutti e due i rulli ( ho vinto max 530 E)
2) la macchina ha già erogato il maxi-bonus e va sul "Giro della morte" per cui ti chiede dai 300 ai 400 E (parlo sempre di quando vanno nel serbatoio di sotto prima di andare di nuovo a "giochino"), a quel punto non c'è verso di farle dare il bonus visto che ha erogato tanto prima e lì puoi solo scaricare su tutti e due i rulli 130-150 E, facendo superare su un rullo i 50E a bet 200 canbiando rullo prima del mini bonus e rimettendoci 62,50E riportandola di nuovo a "giochino" e superando anche lì i 50E a Bet 200 in modo da prenderte i 50E del rullo + 2 mini bonus su titte e due i rulli.
3) appena scaricato i 150E la macchina rivuole i 150 + il 25% per riandare a in fase "giochino" e puoi di nuovo riscaricarne 100-120 E(ti da 50E con un mini bonus e 20-30 con un altro mini-bonus
4) la macchina di nuovo riprende la cifra erogata + il 25% e ritorna a "giochino" ma questa volta tende a non farti superare i 50E, a volte lo ti fa superare ma devi superarlo con Bet max 100 ovvero ad 1E in modo che ti faccia scaricare max 73E
5) a quel punto la macchina ritorna di nuovo nel "giro della morte e dopo 300-400E è pronta per il Maxi Bonus.
Io ritengo che la macchina sia predisposta ad ogni giro ad erogare 200-300 E in bonus, se forzandola le fate sputare 500E la macchina fa un giro di recupero non dando mai il Bonus

x cui se l'avete già sbancata al giro successivo lasciatela "riposare" e fate giocare gli altri "Polli"
Ho notato inoltre che la macchina quando sta per uscire dal "giro della morte" se ti vuol far vincere oltre 50E prima di entrare in "giochino" è la fase dei Bonus se invece non ti propone nulla per buttarti fuori è sulla fase di recupero.
Le mie sono pure e semplici osservazioni personali date dall'alto numero di volte che ho giocato su queste macchine, saluti