Mi inviano una mail con un bonus del 100%, deposito 50 euro e ne ricevo altri 50, fin qui tutto ok!
Gioco e faccio il volume di gioco richiesto per azzerare il bonus. Chiedo conferma al supporto online di aver azzerato il volume di gioco e loro mi dicono che sono abilitato a prelevare. Avendo 250 euro in cassa vado a richiedere il prelevamento che decurtato dei 50 euro di bonus che mi avevano dato all'inizio è di 200 euro. Passano un paio di giorni e mi inviano la mail con la richiesta dei documenti. Invio tutti i documenti e dopo altri 3 o 4 giorni, mi arriva una mail dove si dice che non possono pagarmi perchè non ho terminato il volume di gioco. Richiamo il supporto online dicendo che la richiesta l'avevo fatta perchè loro stessi mi avevano garantito di aver effettuato il volume di gioco. La signorina del supporto mi dice che sono abilitato ad effettuare il prelevamento. Ma allora questi mi prendono in giro! L'assistenza online dice che posso prelevare e il reparto commerciale no. Mi rimettono i 200 euro in cassa ed io arrabbiato com'ero sono andato a giocarli perdendo naturalmente tutto. Pensate che sia finita? No, perchè durante la settimana di attesa del prelievo mi chiamano addirittura al telefono congratulandosi con me perchè un giorno ero stato tra i migliori 30 giocatori. Passano alcuni minuti dalla telefonata e mentre stavo online mi esce un avviso con un'offerta bonus del 300%. Chiamo l'assistenza online per conferma e loro dicono che non risulta questa offerta. Il giorno dopo capita esattamente la stessa cosa, ancora offerta del 300% smentita dall'assistenza online. Morale della storia: Con i loro imbrogli mi hanno indotto a rigiocare i soldi perdendoli tutti e hanno continuato a prendermi in giro su bonus fasulli. Non mi resta che concludere dicendo: IMBROGLIONI E ANCHE FURBI!