tanto appassionata che pur conoscendo i trucchi delle varie macchine io sono attirata dalla royal come se avesse una calamita!!!
vorrei condividere con voi quel po' di esperienza che nel frattempo ho acquisito giocando (anche per ore) con questa macchina infernale.
Qualche giorno fa' ho avuto un bel po' di fortuna giocando con la royal e con la cherry senza usare alcun trucco ed ho preso, nell'ambito della stessa sera, un bel gruzzolo che ho investito la sera dopo TUTTO (€250,00)per conoscere a fondo la royal.
Ho cominciato col cercarmi una macchinetta che suonasse a vuoto (che emettesse quel magico suono di ferro ad ogni moneta toccando il fondo) ed ho cominciato a perdere appositamente cancellando dal display ogni frutto o diamante che mi potesse far vincere. Allo stesso modo giocavo alle carte: quando arrivava una fiches "sballavo" sempre e più era in pagamento piu aumentava il numero del mach. In pochi secondi mi portava al sette e mi dava il mach per farmi incassare (per tentare di incassare il meno possibile dopo il fever ho cominciato a giocare ad 1 euro)ed ho notato che la macchina mi faceva vincere comunque anche se toglievo ogni segnale vincente e alle fiches cominciava a darmi "21" non permettondomi cosi' di perdere.
alla fine della serata andata comunque MALISSIMO nel senso che ho perso tutto ho dedotto che:
1 la macchina quando è in pagamento bisogna accettare che paghi e darà cio' che ha a disposizione (se la mia non ha pagato perchè io non mi sono accontentata della modesta vincita è perchè evidentemente aveva gia' pagato e il rumore di ferro all'inserimento della moneta era fasullo)
2 con la royal bisogna prima giocare qualche euro in modo normale (perchè se si è fortunati paga) poi togliendo frutta e diamanti in modo da "sbloccarla" quando non da nulla (io tolgo anche le campane gialle)
3 è vero che una fila di diamanti o pietre colorate non è mai indice di pagamento ma è casuale
4 è vero che una fila di diamanti colorati puo' portare l'inizio di un piccolo o un grande bonus ma la maggior parte delle volte non è cosi'
5 il grande e remunerativo bonus che ho preso la macchina lo ha elargito col fever ed io non ho potuto aumentare il bet visto che ero a 25 quindi, per quanto possibile cercare di prevedere il fever per farsi trovare almeno a 50 centesimi
6 CERCARE SEMPRE E COMUNQUE 1 macchina che suoni a "ferro" (anche se io ne ho trovata una che suonava ma era una sòla!)
7 non è vero che 3 campane gialle avvertono che la royal è in pagamento
8 ED ULTIMO convinciamoci che la maggior parte di noi, gente normale che lavora e che ogni tanto si diverte con queste macchinette, giochiamo perchè ci diverte l'idea di vincere per fortuna o per...botta di c....fortuna
Noi vogliamo vincere perché..che ne so, abbiamo la certezza che proprio quel giorno sia il nostro giorno fortunato e vogliamo tentare la fortuna rilassandoci anche un po' magari dimenticando la brutta giornata che abbiamo passato in ufficio...
Avete mai visto chi lo fa per lavoro? la faccia stanca e stufa propria di chi è a lavoro!!!
Giocate!!! perchè prima o poi la fortuna gira ma........con MODERAZIONE.
Baci a tutti