Ciao a tutti,
posto un trucchetto che ho visto adottare su questa macchina.
Per quanto mi riguarda l'ho visto sulla comma 6 (sulla 6a non so)
Consiste nel fatto che quando comincia a salire di punteggio con le vincite bisogna gocare a 5 Euro tenendo però 50c di residuo.
Esempio siete a 16 euro
giocate prima a forza 50c poi cominciate con forza 500 x 3 colpi rimangono 50c, se la macchina vi da una combinazione vincente come x magia ve la calcola come se fosse forza 500!!!
Ciò cosa significa?
Le slot sono programmate x dare una certa vincita al momento giusto, se la macchina si dispone x pagare 20 Euro ad esempio tendera a farvi raggiungere quell'importo.
Con i colpi da 500 (5 euro) non vi da nulla o poco in quanto non vuol farvi fvincere cifre esorbitanti, sull'ultimo colpo (non sempre) che è da 50c la macchina se vi desse ad esempio 4 diamanti che corrispondono a 10 Euro il bug che vi ho citato come per magia li trasformerà in 100 Euro!!!
Se poi vi desse 5 diamanti (combinazione da 50 Euro) la macchina vi darà ben 500 Euro.
Se poi all'ultimo colpo dei 50c residui la macchina non vi da nulla vi assicuro che dopo pochi euro ricomincerà a risalire permettendovi un nuovo "trucchetto".
Sappiate però che dopo una vincita superiore ai 50 Euro la macchina spesso si blocca e non da vincite fino al recupero della cifra erogata da questo bug, quindi se la macchina tempo 2-3 Euro non vi da nemmeno una coppia di diamanti (vincita minima di 50c), abbandonate il gioco.
Io non ci gioco tantissimo dato che questo tipo di gioco per essere attuato richiede grande esperienza, sangue freddo(si devono rischiare cifre importanti senza batter ciglio) e buone disponibilità economiche.
Io ieri l'ho fatto e mi ha dato una combinazione da 60 Euro dopodichè si è bloccata e non dava più vincite.
Saluti
PS: non ne sono sicuro perchè questo metodo l'ho imparato sul campo ma credo sia questo che vendono anche su ebay per cui risparmiate i soldi
PS2: mi scuso con i moderatori dato che non avevo notato un 3D già aperto in merito