Premesso che al primo deposito con 20$ ne ho ritirati 200 e al 2° con 150$ ne ho ritirati 1300 e che si sono dimostrati sei e affidabili, dopo queste 2 vincite mi hanno lasciato perplesso.
Innanzitutto sono stato bannato dai bonus ho chiesto e mi hanno detto che avevo realizzato una vincita troppo alta, ma che se avessi continuato a giocare sarei stato riabilitato.
Ho giocato parecchie volte senza mai vincere + nulla in tutto avrò ridepositato + di 500$, ho chiesto per i bonus ma mi hanno risposto che il capo non ne vuole sapere di riabilitarmi.
La cosa peggiore però è che il 2 luglio (molto + di un mese fa) depositando 50$ ho vinto circa 200 e ho richiesto un prelievo di 150.
Il 6 giugno (dopo aver mandato i doc richiesti) mi hanno approvato il prelievo, ma i soldi non mi sono mai stati versati.
Quando chiedo in chat mi dicono che inviano sollecito al dipartimento finanziario e che riceverò risposta in breve tempo, ma dall'ultima richiesta sono passati 10 giorni e non ho saputo nulla, in chat continuano a dirmi che presto riceverò notizie e che non perderò i miei soldi, ma ormai ci credo poco.
Ho pure inviato su loro richiesta l'estratto conto della carta di credito con tutte le operazioni dal 6 luglio ad oggi, hanno confermato di averlo ricevuto, ma nessuna novità circa i miei soldi.
Sono senza parole.
Ciao