CITAZIONE(roadrunner @ Sep 5 2008, 19:30 PM)

Non sono d'accordo io la differenza l'ho notata e c'è , e non centra nulla che una sia piu veloce dell'altra.
Io con la versione live o terrestre non ci ho mai giocato....anzi si, una volta in live ed ho avuto una "bastonata" paragonabile a quelle della software.
CITAZIONE
Forse mi sono espresso male. Non intendevo dire che con la live non si perde, puoi benissimo prenderti delle batoste allo stesso modo come in un casinò reale.
Quello che intendevo dire è che certe sequenze anomale (se possiamo usare questo termine) sono molto piu frequenti nella versione software.
Allora sarò piu esplicito: io ho l'impressione che questi software ad un certo punto fiutino le tue giocate e ti annullano qualsiasi tattica.
Non capisco allora perchè :
CITAZIONE(roadrunner)
... con i software ,al massimo li uso in versione fun per testare i vari metodi
visto che danno risultati diversi dalla live.
E' vero che il random non è un vero random, ma è anche vero che se hai visto anomalie generate dal software, le potresti sfruttare a tuo vantaggio.
CITAZIONE
Ho provato a fare anche questo ed è stato un disastro. Non c'è niente da fare quando arrivi ad un certo punto puoi piazzare le puntate dove ti pare che tanto è inutile.
Almeno; a me è andata così ,se invece a qualcun altro è andata diversamente non può che farmi piacere. E credimi che se dico ciò è perchè ci ho passato le giornate a provare e riprovare.
Anche io ho dubitato in alcuni casi sulla integerrimità del comportamento della versione software, ma poi ho ragionato un attimo e mi è passata.
Comunque, per dire quanto è soggettiva la cosa, io mi sono trovato deluso di un playtech (bet365) mentre ho qualche gratificazione con microgaming.......sarà il caso....o solo questione di tempo?