Joey&Corey
Aug 13 2008, 15:56 PM
salve gente..sono nuovo di qua..premetto che non entrero qua solo per rubare info utili,ma per dare pure informazioni e consigli..anche se ora sono io ad averne bisogno.
allora vorrei sprecare 2 paroline veloci sulla royal..ho provato il giochino a mosaico,di cui avete tutti parlato,è venuto fuori un +25 ma nussun bonus dopo..ho provato in tutti i modi premendo determinati stop e anche con lo start. .la verità è che non sono necessari questi dettagli..tutto sommato è venuto fuori un po di tempo fa un match che mi ha pagato 7€..insomma niente di che..bisogna solo spegnere e accendere la macchinetta(niente che non sappiate gia).riguardo alla cherry 2 si potrebbe aprire un bel discorso da assiduo gocatore!!l'altra sera con tre ore di gioco e 70€ usando nella giusta maniera tutti i rialzi giocando alle carte..non ha che tolto che un semplice x1 ..nonostante la macchinetta andasse in blocco non superava i 38€..eppure era piena piena..sapreste dirmi il perché?poi cherry3...non so mlt..so solo che io e un mio collega,con mlt poco abbiamo ricevuto un x4 da 35€ che stronzata è...qualcuno mi sa spiegare secondo quali assurdi criteri paga quella macchinetta??grazie a tutti..spero di ricevere delle risposte
TheGamer
Aug 13 2008, 17:34 PM