Joey&Corey
Aug 13 2008, 15:56 PM
salve gente..sono nuovo di qua..premetto che non entrero qua solo per rubare info utili,ma per dare pure informazioni e consigli..anche se ora sono io ad averne bisogno.
allora vorrei sprecare 2 paroline veloci sulla royal..ho provato il giochino a mosaico,di cui avete tutti parlato,è venuto fuori un +25 ma nussun bonus dopo..ho provato in tutti i modi premendo determinati stop e anche con lo start. .la verità è che non sono necessari questi dettagli..tutto sommato è venuto fuori un po di tempo fa un match che mi ha pagato 7€..insomma niente di che..bisogna solo spegnere e accendere la macchinetta(niente che non sappiate gia).riguardo alla cherry 2 si potrebbe aprire un bel discorso da assiduo gocatore!!l'altra sera con tre ore di gioco e 70€ usando nella giusta maniera tutti i rialzi giocando alle carte..non ha che tolto che un semplice x1 ..nonostante la macchinetta andasse in blocco non superava i 38€..eppure era piena piena..sapreste dirmi il perché?poi cherry3...non so mlt..so solo che io e un mio collega,con mlt poco abbiamo ricevuto un x4 da 35€ che stronzata è...qualcuno mi sa spiegare secondo quali assurdi criteri paga quella macchinetta??grazie a tutti..spero di ricevere delle risposte
TheGamer
Aug 13 2008, 17:34 PM
Spiegati meglio per quanto riguarda la royal sul fatto di spegnere ed accedere perchè le versioni sono molte e contrastanti...per quanto riguarda la cherry 2 cosa intendi per blocco? se intedi il giochino ti posso suggerire che se non riuscivi a sfondare i 50 € o non riuscivi a far esplodere il tanto bramato x4 a 200, ti consiglio di tanto in tanto di far scaricare alla macchinetta circa 10 euro ed inserire il 25% così da rientrare nel giochino...non abusare ti questa tecnica però...alcuni dicono che esiste la possibiltà che la macchinetta vada in riempimento e non ti faccia più tornare nel giochino.A me personalmente non è mai successo quindi non te lo so dire con certezza anzi a me è successo quasi sempre che usando questa tecnica mi scoppiasse un x2 a 200...che non fa schifo..per poi girare sul rullo da 1 e andare a beccare un x5...
Joey&Corey
Aug 13 2008, 21:02 PM
CITAZIONE(TheGamer @ Aug 13 2008, 18:34 PM)

Spiegati meglio per quanto riguarda la royal sul fatto di spegnere ed accedere perchè le versioni sono molte e contrastanti...per quanto riguarda la cherry 2 cosa intendi per blocco? se intedi il giochino ti posso suggerire che se non riuscivi a sfondare i 50 € o non riuscivi a far esplodere il tanto bramato x4 a 200, ti consiglio di tanto in tanto di far scaricare alla macchinetta circa 10 euro ed inserire il 25% così da rientrare nel giochino...non abusare ti questa tecnica però...alcuni dicono che esiste la possibiltà che la macchinetta vada in riempimento e non ti faccia più tornare nel giochino.A me personalmente non è mai successo quindi non te lo so dire con certezza anzi a me è successo quasi sempre che usando questa tecnica mi scoppiasse un x2 a 200...che non fa schifo..per poi girare sul rullo da 1 e andare a beccare un x5...

qullo della royal il trucco di tenere premuti gli sto 2-3 a partire da sinistra o lo start quando spegni e riaccendi la macchinetta...che è un po una cazzata..perchè non ce n'è bisogno!!!a me riguardo alla cherry quella sera mi ha dato solo il x1dici che se andavo al rullo singolo dava lon stesso il x5(tanto amato)
Joey&Corey
Aug 14 2008, 10:35 AM
stamattina sono entrato in un tabacchino..e dopo aver preso le sigarette,ho pensato di giocare ad una macchinetta che c'è li..che è veramente strana!!!il display rotondo con delle cifre disegnate che consistono nell'importo che deve pagare ohni qual volta dopo aver premuto lo start una pallina gira e si ferma su quei numeri.la macchinetta si chiama ALIAS . . . qualcuno la conosce?o sa dirmi se c'è qualche truccheto?anche se io penso si tratti semplicemente di calcoli matematici..fatevi sentire..ciao a tutti e grazie anticipatamente
TheGamer
Aug 14 2008, 11:23 AM
Il X1 è un pò poco io lo avrei annullato scaricando pochi euro per poi ributtarli dentro aggiungendo il 25% per tornare nel giochino e aspettare magari un x2 o un x4 rigorosamente a bet 200 per poi passare dall altra parte..
Joey&Corey
Aug 14 2008, 15:55 PM
CITAZIONE(TheGamer @ Aug 14 2008, 12:23 PM)

Il X1 è un pò poco io lo avrei annullato scaricando pochi euro per poi ributtarli dentro aggiungendo il 25% per tornare nel giochino e aspettare magari un x2 o un x4 rigorosamente a bet 200 per poi passare dall altra parte..
beh io ho tolto il x1 e ho rimesso tutto prendendo un inculata
TheGamer
Aug 14 2008, 16:45 PM
Se eri nel giochino e di questo ne devi essere certo e hai messo tutto quello che ha erogato (es. erogato 10..dovevi mettere dentro i 10 più il 25% ovvero 2,50) la macchinetta ritorna nel giochino non si scappa. Sono veramente remote le possibilità che vada in recupero.
Joey&Corey
Aug 14 2008, 22:58 PM
CITAZIONE(TheGamer @ Aug 14 2008, 17:45 PM)

Se eri nel giochino e di questo ne devi essere certo e hai messo tutto quello che ha erogato (es. erogato 10..dovevi mettere dentro i 10 più il 25% ovvero 2,50) la macchinetta ritorna nel giochino non si scappa. Sono veramente remote le possibilità che vada in recupero.
capito....grazie..la cosa che mi faceva ridere era che se avessi messo un euro nella royal affianco avrei tolto 260€ cosa che ha fatto un compaesano!!!
GPOTTO27
Aug 15 2008, 01:41 AM
CITAZIONE(Joey&Corey @ Aug 14 2008, 23:58 PM)

capito....grazie..la cosa che mi faceva ridere era che se avessi messo un euro nella royal affianco avrei tolto 260€ cosa che ha fatto un compaesano!!!
A vote la slot va in recupero dopo il giochino e ci vogliono circa 300 euro per un x5
Joey&Corey
Aug 15 2008, 15:16 PM
CITAZIONE(GPOTTO27 @ Aug 15 2008, 02:41 AM)

CITAZIONE(Joey&Corey @ Aug 14 2008, 23:58 PM)

A vote la slot va in recupero dopo il giochino e ci vogliono circa 300 euro per un x5
altra cosa di cui vorrei discutere è la possibilità di entrare nel giochino con un solo euro o con la macchinetta non esattamente carica...e un altra cosa di cui vorrei discutere(per cui si dovrà invitare più gente)è l'utilizzo dei telecomandi per svuotare la santafè..
GPOTTO27
Aug 17 2008, 00:46 AM
Io sinceramente non so come si faccia, se la macchina entra in blocco è perchè ha incassato le vincite più 25x cento quindi dubito che possa esistere questo trucco.
david87
Aug 17 2008, 10:44 AM
io di solito vado a giocare in una sala slot dove ci sono 10 cherry slot 2.
uso questo metodo, gioco non più di 3 euro a macchina, appena vinco 3 euro faccio la scaletta e cerco di arrivare sopra i 20 euro.
ieri è andata maluccio e ho vinto circa 30 euro usandone 10 e sbagliando qualche scalata.
mi viene un dubbio, ma è sicuro che la macchina mi faccia vincere sempre oppure può "barare" e farmi perdere apposta alla scaletta, o è solo un gioco di abilità e non c' entra nulla la parcentule di pagamento?
2 cherry nel gioco dei 15 rulli giravano lentissime, mentre le altre veloci, era un segnale di qualcosa oppure è normale?
david87
Aug 17 2008, 18:24 PM
stasera stavo perdendo 50 euro perchè giocavo così, arrivavo a 3 euro scaletta e poi perdevo.
mi è venuto un x1 e poi ho fatto una scaletta da 20 euro e me ne sono andato con 70 euro, 20 vinti.
ho avuto molta paura quando stavo perdendo i 50 euro.
mi uscivano spesso le 4 prugne, è un segnale?
ricaduta
Aug 18 2008, 11:59 AM
salve a tutti,volevo far notare che non sempre quando la slot sta nel giochino il trucco funziona,a volte da il x2 da 50 proprio mentre gioco l'euro che ho dovuto reinserire dopo l'esaurimento tempo... e dopo che gioco anche2ore tutto con bet200 lo da proprio l'unico colpo a50....
poi giro sul rullo singolo e dopo anche5 ore niente x5.... a volte stessa storia di prima da il x1 anche li proprio uando reinserisco l'euro.
da cosa può dipendere??secondo me se deve pagar che ne so100euro si può star li anche24ore ma non lo da il x4 e il x5 da 200
3055
Aug 19 2008, 12:06 PM
CITAZIONE(Joey&Corey @ Aug 13 2008, 22:02 PM)

qullo della royal il trucco di tenere premuti gli sto 2-3 a partire da sinistra o lo start quando spegni e riaccendi la macchinetta...che è un po una cazzata..perchè non ce n'è bisogno!!!a me riguardo alla cherry quella sera mi ha dato solo il x1dici che se andavo al rullo singolo dava lon stesso il x5(tanto amato)
ciao sono nuovo, ma come si passa da piu rulli a un rullo solo nella cherry? grazie
david87
Aug 19 2008, 12:08 PM
premi il penultimo tasto a destra e cambio i rulli
Joey&Corey
Aug 19 2008, 13:54 PM
CITAZIONE(3055 @ Aug 19 2008, 13:06 PM)

CITAZIONE(Joey&Corey @ Aug 13 2008, 22:02 PM)

ciao sono nuovo, ma come si passa da piu rulli a un rullo solo nella cherry? grazie
caro 3055 passare da più rulli a quello singolo bisogna semplicemente premere il secondo stop(hold) a partire da destra...hei un baro che chiede consigli...eheh è un piacere..david87..io ho sempre saputo che i rulli quando girano veloci è perchè è vuota la macchinetta,o semplicemente non deve pagare nella modalità 15 rulli e viceversa..non ho idea se le prugne siano un segno,credo sarebbe stata la stessa cosa con i limoni!!!vale a dire che siccome sono quelle che pagano meno la macchinetta,semplicemente voleva dare punti ma non consistenti!!!riguardo al final,ascolta bene la musichetta di sottofondo,pagherà quando la canzoncina arriverà alla nota più alta.riguardo a quella tua giocata semplicemente non devi aspettare l'esaurimento tempo ma andare a perdere tutto alle carte tranne 50 cent e ritirarli...dopo li rigiochi,ma prima di tutto t devi assicurare che la macchinetta sia in blocco o vele a dire che è entrata nel giochino
david87
Aug 19 2008, 14:48 PM
grazie per le risposte.
un altra domanda: la scaletta è solo un gioco di bravura oppure può essere pilotata?
cioè se la macchina deve ricevere soldi si può comunque vincere alla scaletta o può farti perdere apposta?
..scorone..
Aug 19 2008, 15:43 PM
CITAZIONE(david87 @ Aug 19 2008, 15:48 PM)

grazie per le risposte.
un altra domanda: la scaletta è solo un gioco di bravura oppure può essere pilotata?
cioè se la macchina deve ricevere soldi si può comunque vincere alla scaletta o può farti perdere apposta?
al 90 per cento delle volte la scaletta e pilotata!!!!!!!!ma te lo asssicuro io k alla fine non e il buon metodo per vincere alla cherry2!!!!!!!!!!!!!!!
Joey&Corey
Aug 19 2008, 15:52 PM

grazie per le risposte.
guarda...io(ale) e un mio collega ci siamo allenati molto su questo...di niente!!riguardo alla scaletta(o final)il modo più semplice è quello di seguire la musichetta che una volta giunta alla nota puù alta si ferma così anche sulla cifra più alta!!! ora sono il collega(simo)... io sinceramente non sono mai riuscito a rialzare con la musiketta ma il mio compagnio si...io lo faccio a riflessi..e quando mi capita di avere un final che parte già con delle grosse cifre sbaglio sempre...sopratutto prima dell amato 50,00=) quindi secondo me e possibile che salendo verso la cifra più alta,cambi ritmo perchè di solito, con un punto da 50 riesco ad incassare 7€...xò tieni conto che alle ultime 2 cifre verso la vetta della scala, si velocizza cioè...
Joey&Corey
Aug 19 2008, 15:58 PM
CITAZIONE(Joey&Corey @ Aug 19 2008, 16:52 PM)

grazie per le risposte.
guarda...io(ale) e un mio collega ci siamo allenati molto su questo...di niente!!riguardo alla scaletta(o final)il modo più semplice è quello di seguire la musichetta che una volta giunta alla nota puù alta si ferma così anche sulla cifra più alta!!! ora sono il collega(simo)... io sinceramente non sono mai riuscito a rialzare con la musiketta ma il mio compagnio si...io lo faccio a riflessi..e quando mi capita di avere un final che parte già con delle grosse cifre sbaglio sempre...sopratutto prima dell amato 50,00=) quindi secondo me e possibile che salendo verso la cifra più alta,cambi ritmo perchè di solito, con un punto da 50 riesco ad incassare 7€...xò tieni conto che alle ultime 2 cifre verso la vetta della scala, si velocizza cioè...
scorone hai ragione,ma se t vuoi fare dai 7 anche 15€ penso che questo vada bene..ehehe
david87
Aug 19 2008, 18:49 PM
mi era venuto questo dubbio perchè ho pensato: se la macchina è scarica e deve incassare come faccio a vincere con la scaletta anche se sono abile?
evidentemente qualcosa che la rende più difficile ci sarà e magari può farti perdere apposta.
comunque all' inizio schiacciavo sempre il tasto velocemente, le prime volte andava bene, poi perdendo molto con questo metodo sono passato ad ascoltare la musichetta, quando arriva alla nota più alta schiaccio. provare ad arrivare a 20 euro da 3 è più difficile di quanto pensassi però se riuscissi a farlo a 5 macchine di seguito guadagno 100 euro, ecco perchè mi sto allenando così ed ecco perchè chiedevo se era pilotata la scaletta.
Joey&Corey
Aug 19 2008, 19:38 PM
CITAZIONE(david87 @ Aug 19 2008, 19:49 PM)

mi era venuto questo dubbio perchè ho pensato: se la macchina è scarica e deve incassare come faccio a vincere con la scaletta anche se sono abile?
evidentemente qualcosa che la rende più difficile ci sarà e magari può farti perdere apposta.
comunque all' inizio schiacciavo sempre il tasto velocemente, le prime volte andava bene, poi perdendo molto con questo metodo sono passato ad ascoltare la musichetta, quando arriva alla nota più alta schiaccio. provare ad arrivare a 20 euro da 3 è più difficile di quanto pensassi però se riuscissi a farlo a 5 macchine di seguito guadagno 100 euro, ecco perchè mi sto allenando così ed ecco perchè chiedevo se era pilotata la scaletta.
sarebbe utile se solitamente non fosse più quello che perdi che quello che vinci
topodaslot
Aug 19 2008, 20:27 PM
La scaletta è pilotata, io ne sono certo, saluti
mistheria2000
Aug 19 2008, 20:45 PM
Si la scaletta penso sia pilotata, mi ricordo prima delle attuali newslot prendevo sempre perche andavo a tempo di musica col su e giu'...ora con le nuove newslot penso che, se la macchina è in pagamento, ti fa' salire altrimenti ti da' quello che vuole lei....io sono un musicista, se dovesse elargire andando a tempo di musica diventeri ricco sfondato :-)
Joey&Corey
Aug 19 2008, 22:58 PM
CITAZIONE(mistheria2000 @ Aug 19 2008, 21:45 PM)

Si la scaletta penso sia pilotata, mi ricordo prima delle attuali newslot prendevo sempre perche andavo a tempo di musica col su e giu'...ora con le nuove newslot penso che, se la macchina è in pagamento, ti fa' salire altrimenti ti da' quello che vuole lei....io sono un musicista, se dovesse elargire andando a tempo di musica diventeri ricco sfondato :-)
mistheria2000...anche io sono un musicista e ti assicuro che con la cherry 2 la musichetta...solo che npiù aumentano i soldi più è difficcile perchè è più veloce e ci vogliono riflessi...poi ovviamente se è in pagamento questo t agevola
mistheria2000
Aug 20 2008, 09:55 AM
CITAZIONE(Joey&Corey @ Aug 19 2008, 23:58 PM)

CITAZIONE(mistheria2000 @ Aug 19 2008, 21:45 PM)

mistheria2000...anche io sono un musicista e ti assicuro che con la cherry 2 la musichetta...solo che npiù aumentano i soldi più è difficcile perchè è più veloce e ci vogliono riflessi...poi ovviamente se è in pagamento questo t agevola
Allora ci provo...Grazie per la dritta......Dimenticavo, nelle vecchie macchine di cui parlavo sopra, andavano a tempo di musica prendevi sempre nella stessa nota, ma quando arrivavi in cima cambiava la nota, e cosi anche per la cherry?
..scorone..
Aug 20 2008, 11:47 AM
ragazzi scusate se mi intrometto ma io ripeto...k se per esempio hai la macchina in blocco 48!!cioe che non ti fa mai arrivare a 50...ve lo assicuro al 100 x 100 che anche se fate il final a 49euro anche se andate a tempo non c e la farete mai a salira a 50!!questo e perxhe la macchinetta non vuole pagare i 50 piu l uscita dei 50uero..
ciao ciao
p.s=questo e quello che vi dico io poi fate quello che volete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3055
Aug 20 2008, 12:58 PM
CITAZIONE(david87 @ Aug 19 2008, 18:49 PM)

grazie david!
orso81
Aug 20 2008, 23:02 PM
salve sono un nuovo utente appena regitrato ma che ho seguito tutte le conversazioni sulle slot e allora ho voluto registrarmi x dire anche io la mia...
comunque voevo dire che io in 3 giorni ho buttato 200,00 euro in una ROYAL SLOT e vincite???...diciamo qualche vota 20 euro ma poi...giù di uovo a picco...
io vorrei sapere se veramente esiste un trucco applicabile per vincere almeno anche una tentina d euro...sapete 30 al giorno sarebbe non male... ;) più che altro per la royal slot...
un'altra cosa...ho sentito del fatto dei cinesi che agiscono usando il bluetooth col celulare...chi sà qualcosa d+ in merito??....
P.S.-sono sotto d brutto raga...mia moglie appena vede il conto con -200,00euro mi spara...
Joey&Corey
Aug 22 2008, 15:24 PM
CITAZIONE(orso81 @ Aug 21 2008, 00:02 AM)

salve sono un nuovo utente appena regitrato ma che ho seguito tutte le conversazioni sulle slot e allora ho voluto registrarmi x dire anche io la mia...
comunque voevo dire che io in 3 giorni ho buttato 200,00 euro in una ROYAL SLOT e vincite???...diciamo qualche vota 20 euro ma poi...giù di uovo a picco...
io vorrei sapere se veramente esiste un trucco applicabile per vincere almeno anche una tentina d euro...sapete 30 al giorno sarebbe non male... ;) più che altro per la royal slot...
un'altra cosa...ho sentito del fatto dei cinesi che agiscono usando il bluetooth col celulare...chi sà qualcosa d+ in merito??....
P.S.-sono sotto d brutto raga...mia moglie appena vede il conto con -200,00euro mi spara...
orso81 un consiglio lo vuoi?lascia perderre la royal slot....ha un software troppo complesso e trucchi(che preferisco chiamare"leggende")sono pochissimi e poco funzionali...
matty
Aug 23 2008, 23:07 PM
heehehheh te lo spiego io il perche in due casi la cherry se ha gli hopper pieni di norma...300 il primo e 200 il 2 e la riserva dei 50 centesimi.....in alcuni casi la cherry puo entrare nel GIOKINO...e mettersi a girare veloce con rullo in basso veloce e altri due piu lenti in tal caso la cherry e in rosso ovvero ha erogato piu vincite di quanto ha mangiato...infatti se noti se e' nel giokino a meno che non fai una cosa...per far caricare la makkina....ti tiene sui 42 46 ti illude di sforare oltre i 50 ma non lo fa...a volte anche se pompi la cherry...in tal caso hai la possibilita' di scaricare la tassa 12.50 ( ogni 50 euro o 13.50 dipende dalla cherry )..svuotando un po gli hopper...dovrebbe dopo un po tornare normale....altro caso...che ho visto hai chiesto...ti da un bonus x1 x2 x3 x4 di importo circa 37.50 o poco superiore mai successo bhe in tal caso anche se la cherry e' blokkata...e giochi da 2 euro e' normale se e' venuto il tecnico a vedere la contabilita' della slot...indi se il primo bonus e' un x1...cancellano....passa a 3 rulli e per un po cancella ogni combinazione vincente che da....poi sali ai 40 e prega di farla ballare ai 50 scrichi la prima trance di 50 torni a un rullo e mentre la metti dentro....togli ogni combinazione vincente okkio che facendo cosi...la cherry e' iper pompata...e quando si stalla...ti puo sparare anche 5 diamanti al primo colpo da 50 centesimi mentre cambi il bet a 200 indi non avere fretta....di prendere i due bonus...preso il primo torni dove hai i due colpi di bonus x4 ( in tutto altri 50 euro a volte 12.50 ) se hai cancellato il bonus sega...x1...normale...e la martelli fino a che di norma se hai gia preso x5..x4 parte dopo 30 oretta..ora ti dico altre cose sulla cherry 2...ps la tre per i bonus e' una merda io preferisco la 2..premetto...comunque..... se riesci a far stallare la cherry 2...sotto o entro i primi 100 euro...messi..di norma un ora e mezza e' al massimo scoppia il primo bonus...2 ore dopo 200 euro 3 ore dopo i 300 euro ....altra cosa...se una cherry non si stalla dopo i 200 sakki...vuol dire che qualcuno ha scaricato anche un mese fa..non fa testo quando un x4 e x5 insieme tieni presente che avendoli scaricati sono circa 500 euro e per riportarla in stallo ci vogliono
i 500 tolti piu 125 in piu ovvero il 25 per cento di quanto gli hai tolto
se al tuo bar...e' venuto il tecnico e te ne accorgi perche magari hai tirato via 100 euro te...la trovi piena e dopo 30 euro non si ri stalla bhe....hai un unico modo.....per fotterla...o puoi mettergli un assegno in bianco prima di 700 euro mangiati o del 25 per cento di quanto ha gli hopper carichi non si stallera' maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a meno che non la fai salire te.....e scarichi l' importo di quel fatidico bonus sega che scoppia....anche con un x4 a 200 di circa 37.50 mi pare poi glieli rimetti piu il 25 per cento e la tua cherry si stallera' per miracolo ehehehheh comunque se vuoi sapere una cosa che fanno i cinesi.... usano un apparecchio che si chiama jackpotter remote device....ed agisce..mandando in vincita sempre la slot c'e' un sito solo su internet che lo vende...
superslot2
Aug 24 2008, 10:46 AM
CIAO A TUTTI VOGLIO PREMETTERE CHE SONO NUOVO MI SONO ISCRITTO PER DARE E RICEVERE DELLE INFORMAZIONI ALLORA SONO UN GIOCATORE PROFESSIONISTA POSSO SVELARVI MOLTI TRUCCHI
ROYAL SLOT
MEGA MAGIC SLOT
STAK FISC
HIGH SPIRIT
CHERRI 2
SALOON
STARGATE (TUTTE E DUE LE VERSIONI)
IN CAMBIO chiedO SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE LA CHERRI 3 O LA SANTAFE PERCHE SONO SICURO CHE SI PUO FARE QUALCOSA E SONO CONVINTO CHE QUALCUNO DI VOI LO SA CIAO A TUTTI
superslot2
Aug 24 2008, 12:04 PM
RAGAZZI IL GIOCHINO DEL MOSAICO E UNA CAVOLATA IL VERO TRUCCO LO LASCIATO IO PROVATELO E FATEMI SAPERE SVUOTATE A TUTTA FORZA LE MAKKINE PRIMA CHE LO FACCIANO I MUSI GIALLI BUONA FORTUNA A TUTTI
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.