Ho provato l'ebbrezza del gioco d'azzardo on line per pura curiosità e, ovviamente, anche per rimediare qualche spicciolo in più... Come penso sia cosa comune, alla fine il gioco mi ha preso la mano, ma con scarso successo... Ho perso molto (molto per le mie tasche) e ora non so più se vale la pena continuare, anche se, lo ammetto, è un passatempo attraente... Non mi definisco una "gambler" patologica, ma CAVOLO ORA VORREI VINCERE!!!!
Leggo i vostri post su questo forum e, oltre alle varie strategie da voi suggerite da esperti del settore, mi sembrate veramente una sorta di casta di "baciati dalla fortuna"... Ma vi è sempre andata così bene? E posso ancora sperare in una mia risalita o devo votarmi alla sola speranza nella dea bendata? Penso che sicuramente la fortuna giochi almeno per l'80%, ma il fatto è che mi sento molto frustrata per gli insuccessi fino ad ora accumulati e, soprattutto, per gli euro persi!!!
Dicendovi ciao come nuova utente del sito ne approfitto per chiedervi di tirarmi un po' su il morale....
CHIARA