leSLOTlaMIApassione
Aug 15 2008, 17:05 PM
salve raga!
qualcuno conosce il trucco della fever diamond??
so che si deve spgnere e riaccendere ma non so il omento giusto.....
una volta sono riuscito ma poi non me la fatto farepiù.....
aiutatemi
..scorone..
Aug 20 2008, 12:06 PM
io te lo asssicuro che o provato un macello di volte e non mi e mai riuscito!!anzi invece di venirmi fuori il fever...la macchinetta si cambiava anche combinazione!!!!quindi il uso il solito metodo x cercare il fever che ha sempre funzionato!!!!!!bye bye
sexgimmia
Nov 8 2008, 21:08 PM
ma è vero che quando hanno il match time a 5 è più facile che paghi la macchinetta? ciao a tutti aspetto buone notizie
meko83
Nov 11 2008, 02:26 AM
scusate ma quale e la stargate di kui state parlando? quella dv si sceglie il simbolo^?
dimmiedammi
Nov 11 2008, 10:37 AM
buona a tutti
bravo ....scorone.... solo quello è il trucco !!!!!!!! altri non funzionano
meko83
Nov 11 2008, 23:54 PM
scusami ma quale e sto trucco?chi e scorone?
meko83
Nov 13 2008, 16:20 PM
CITAZIONE(meko83 @ Nov 11 2008, 23:54 PM)

ancora nessuna risposta per la stergate fever.....in cambio trucco santa fe...grazie
alessandro1189
Nov 13 2008, 17:47 PM
ciao quale è la santa fe???comunque a me servirebbe tanto quello della fever...ma perche non vogliono dircelo en parlano tutti mabnenssuno ce lo dice
dimmiedammi
Nov 13 2008, 19:01 PM
CITAZIONE(meko83 @ Nov 13 2008, 16:20 PM)

CITAZIONE(meko83 @ Nov 11 2008, 23:54 PM)

ancora nessuna risposta per la stergate fever.....in cambio trucco santa fe...grazie
ciao meko sono dimmiedammi
quello che noi diciamo più che altro è metodo di gioco
non esiste un tips ma solo un modo per anticipare il fever
alessandro1189
Nov 13 2008, 19:29 PM
scusa ma oper esempio toxindream in un post quello principale diciamo ha scritto che è possibile prenderlo spegnendo e riaccendendo la machcinetta ma i quale momento precisamnete??lui ha scrittoc he quando lampegginao le scritte fever soltto ogni rullo ma non lampeggiano mai.....
meko83
Nov 14 2008, 03:56 AM
CITAZIONE(meko83 @ Nov 13 2008, 16:20 PM)

ciao meko sono dimmiedammi
quello che noi diciamo più che altro è metodo di gioco
non esiste un tips ma solo un modo per anticipare il fever
ciao allora se puoi dacci qualche dritta no?gracias
cagliostro
Nov 16 2008, 19:56 PM
io lo sò il trucco..praticamente svuoti tutti gli opper della makkinetta
cagliostro
Nov 16 2008, 19:58 PM
come??non pensare al fever....ma ai raddoppi...se vuoi proprio che telo scriva contattami ..telo dirò privatamente...
Kleopatra
Nov 16 2008, 20:01 PM
cagliostro, se sai il trucco dillo! condividilo con tutti gli altri utenti del forum (prima di postare leggi bene il regolamento) niente imbrogli privati!
cagliostro
Nov 16 2008, 20:01 PM
nessun imbroglio privato..però a me da fastidio che altri utenti si tengano i tucchi per loro..intendi?? cmqe felice io felici Voi..almeno mi ringrazierai una volta che avrai disintegrato la champion??
Kleopatra
Nov 16 2008, 20:07 PM
se qualcuno vuole tenersi tutto per sè il segreto di stato per sbancare le macchinette ben venga,
ma perfavore non lanci il sassolino per poi nascondere la manina...
se qualcuno sà che parli in fretta;
se qualcuno sà ma vuole farsi contattare in privato, che taccia per sempre!
cagliostro
Nov 16 2008, 20:20 PM
ei..un momento..io ho appena postato il modo per la fever..kmi è stato cancellato...
Kleopatra
Nov 16 2008, 20:25 PM
cagliostro, t'invito a leggere il
regolamento del forum,
non sono ammessi metodi fraudolenti a discapito dei gestori dei bar
(accendere e spegnere le macchinette) buona lettura
cagliostro
Nov 16 2008, 20:37 PM
mbè ok..moderatore..tu ora cmqe conosci il trucco della fever ..perchè mi hai cancellato la risposta...dunque ragazzi il nome del forum dovrebbe essere ritoccato...in trucchi e segreti "a norma di legge"per vincere alle slot....cmqe moderatore capisco e mi scuso per la mia ignoranza..però il trucchetto spegni/accendi della prima stargate l holetto proprio quì..un saluto a tutti..
Kleopatra
Nov 16 2008, 20:45 PM
mi spiace, ma abbiamo ricevuto un sacco di lamentele, e preso provvedimenti:
ora è scritto in chiaro prima di accedere alla sezione dei bar:
"Discussioni riguardanti le slot dei bar. Chiunque descriva o richieda informazioni su pratiche vietate dalla legge (manomissioni, telecomandi e interruzione dell'alimentazione) sarà immediatamente bannato"
pertanto prima di postare è bene
leggere il regolamentograzie per l'attenzione e buona permanenza nel forum
cagliostro
Nov 16 2008, 20:55 PM
dunque moderatore che hai il nome del bonus della stargate egypt..avrai di sicuro ricevuto lamentele però di faccio una domanda...chi è stato fin ora denunciato o condannato per questo tipo di pratiche??? esistono delle casistiche?? e ancora...chi c...gli ha chiesto allo stato di mettere le makkinette??? è lui che ci frega..perchè vince sempre...mai noi
...tu giokatore..perchè spegni le makkinette??? mbè...per scaramanzia...
io con i soldi che ho perso avrei comprato tranquillamente due utilitarie...che fessi che siamo...e poi scusa interrompono l alimentazione artificiale e non vengono condannati..perchè dovrebbero condannare me per aver tolto la corrente ad una stupida (gli stupidi siamo noi che giochiamo) makkinetta?? dovrebbero premiarmi..risparmio energetico..
gastardo
Nov 16 2008, 21:41 PM
cagliostro, le regole non si discutono, sono queste e basta. Le hai accettate quando ti sei iscritto.
alessandro1189
Nov 16 2008, 21:52 PM
scusate moderatori ma come faccio per saperlo io lo vorrei sapere se a voi non sta bene che lo posta qui allora fatecelo dire in privato .... comunque su molti post ci sono riferimenti al spegni e riaccendi la machcinetta...perché lui non lo puo dire? p.s. non voglio creare nessuna polemica vorrei solo delle spiegazioni
gastardo
Nov 16 2008, 22:18 PM
Perchè equivale ad una manomissione e non si possono descrivere pratiche illegali su questo forum.
Se qualche messaggio ci è sfuggito non vuol dire che sia consentito farlo.
cagliostro
Nov 16 2008, 23:37 PM
ok...alessandro dato che non posso spiegare il metodo..ti dò un imput su cui ragionare...pensa a cosa puoi fare quando perdi i raddoppi al blackjack,,,,,pensa esegui e fammi sapere
alessandro1189
Nov 17 2008, 16:39 PM
moderatori posso inserire il mio indirizzo mail scritto tipo cosi INDIRIZZO RIMOSSO??
se non si puo fare scusate
meko83
Nov 18 2008, 03:17 AM
CITAZIONE(alessandro1189 @ Nov 17 2008, 16:39 PM)

moderatori posso inserire il mio indirizzo mail scritto tipo cosi INDIRIZZO RIMOSSO??
se non si puo fare scusate
ormai in questo sito non si capisce piu nulla..........!!!!!!!!!!!comunque ragazzi bisogna giocare ai raddoppi per accellerare il fever?rispondete gracias
sognatore
Nov 18 2008, 09:34 AM
per evitare che non si capisca più nulla(non nel sito,ma soprattutto nelle discussioni inerenti le slot da bar)basta semplicemente attenersi al regolamento del forum accettato e sottoscritto da ognuno di noi,il vero problema è che non lo si legge,mentre sarebbe bene fare il contrario.
alessandro1189
Nov 18 2008, 10:26 AM
ciao sognatore senti scusa ma io non ho capito una cosa se inserisco il mio indirizzo e-mail a voi che fastidio vi da?(semplice curiosità)
sognatore
Nov 18 2008, 10:53 AM
nel tuo pannello di controllo in fondo a sinistra puoi inserire le tue varie identità,msn,yahoo etc. puoi inviare email e mp,non c'è motivo di inserire il tuo indirizzo email in un post.
ERik79
Nov 19 2008, 11:35 AM
CITAZIONE(cagliostro @ Nov 16 2008, 20:01 PM)

nessun imbroglio privato..però a me da fastidio che altri utenti si tengano i tucchi per loro..intendi?? cmqe felice io felici Voi..almeno mi ringrazierai una volta che avrai disintegrato la champion??
Il trucco consiste ne giocare a BJ se si perde prima che esca la scritta ha vinto il banco riavviare la slot....e rifare.....io ho provato tante volte ma non va....sicuramente andava in quelle non aggiornate
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.