hornet
Aug 23 2008, 16:26 PM
salve a tutti, ho bisogno d'aiuto ,oggi ho messo 2 € in una royal di un bar mentre aspettavo i panini, mi ha dato una linea di diamanti misti e poi tante altre cose tra cui una fila di cuori e mi ha fatto scaricare in totale 100€ e poi è andata in refil,il barista non ha la chiave e il tecnico viene lunedi cosa devo fare ?ancora deve pagare? inoltre il barista mi ha etto che ieri hanno fatto un refil di 200€. AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
GRAZIE IN ANTICIPO.
topodaslot
Aug 23 2008, 17:01 PM
E' successo anche a me giovedì sera, mi hanno detto di tornare questa mattina, cosa che ho fatto ma già avevano fatto il refil ieri.
Mi hanno detto che avevano spento la macchina dopo aver fatto il refil e non aver giocato, la macchina comunque non mi ha pagato nulla.
Io, naturalmente sospetto che ci abbiano giocato loro e l'abbiano ripulita.
Devi dire al barista che quando fanno il refil deve chiamarti e farlo fare davavnti a te.
Potrebbe pagare anche altri 100 Euro e sarebbe un peccat9o perderli, saluti.
hornet
Aug 23 2008, 17:27 PM
grazie topodaslot ,ti volevo chiedere pure una cosa, ma è normale che ad un tratto ha incominciato a giocare da sola fino a quando mi ha dato due fish una da 3 e una da 2 e quella da tre l'ho vinta l altra no
di nuovo grazie
..scorone..
Aug 25 2008, 20:00 PM
in k senso a incominciato a giocare da sola???
hornet
Aug 25 2008, 20:18 PM
CITAZIONE(..scorone.. @ Aug 25 2008, 21:00 PM)

in k senso a incominciato a giocare da sola???

nel senso che io non premevo start ma lei girava da sola fino a quando non mi ha dato le fishe poi e tornata normale
TheGamer
Aug 26 2008, 07:26 AM
Quella royal deve aver visto amityville horror o ha fastidi il tasto start..
..scorone..
Aug 26 2008, 10:32 AM
probabilmente si e rovinato il tasto start!!e allora ogni tanto si incastra!!e l unica spiegazione nnt d anormale
hornet
Aug 26 2008, 17:05 PM

ma io ho provato a sbloccarlo anche a pugni ma niente!!!
..scorone..
Aug 26 2008, 19:03 PM
capito!hornet comunque io penso che sia solo rovinato il tasto start.tu basta che lo fai presente al gestore e lui penso che porra rimedio!!!!
ciau
hornet
Aug 26 2008, 20:11 PM
CITAZIONE(..scorone.. @ Aug 26 2008, 20:03 PM)

capito!hornet comunque io penso che sia solo rovinato il tasto start.tu basta che lo fai presente al gestore e lui penso che porra rimedio!!!!
ciau
il problema è che tutt ora non lo fa +
maxim
Aug 27 2008, 00:44 AM
come funziona qua, non so dove andare per scrivere
..scorone..
Aug 27 2008, 09:50 AM
allora hornet non o la piu pallida idea d cosa potrebbe essere successo!!!!ma secondo me niente da preoccuparsi si deve solo essere incantato il sistema!!!
comunque secondo me t conviene d non mettere neanche piu un euro dentro quella macchinetta mangiaslodi!!
gioca piuttosto alla cherry alla black slot alla stack fiches,dive sai tirarli via i soldi!!
hornet
Aug 27 2008, 14:32 PM
CITAZIONE(..scorone.. @ Aug 27 2008, 10:50 AM)

allora hornet non o la piu pallida idea d cosa potrebbe essere successo!!!!ma secondo me niente da preoccuparsi si deve solo essere incantato il sistema!!!
comunque secondo me t conviene d non mettere neanche piu un euro dentro quella macchinetta mangiaslodi!!
gioca piuttosto alla cherry alla black slot alla stack fiches,dive sai tirarli via i soldi!!

grazie del consiglio lo prendo alla lettera
..scorone..
Aug 27 2008, 19:12 PM
ok!!
e cerca d tirargli sempre via i soldi invece d lasciargli dentro!!ciau
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.