CITAZIONE(chianese @ Aug 26 2008, 12:03 PM)

Parecchie volte le ho buscate, la maggior parte anche per colpa mia per un suicidio tattico, cioè partire da non più di 150eur e spararsi subito vari giri a 4,50eur, davvero troppo per un capitale non pesantissimo.
Concordo con il suicidio tattico.. A meno che la slot non sia proprio in vena di beneficenza, partire con 150 e bet da minimo 4,5 è un suicidio..
Per quanto mi riguarda alterno bet da 4,5 a 9, ma vado ad intuito e fattore C..
A 2,25 non gioco mai, ma perchè uso una tattica di gioco aggressiva, in quanto le vincite a bet 2,25 sono troppo esigue e il gioco non vale la candela.. manco se la vincita è raddoppiata dal simbolo jolly....
Es. 5 A con bet a 9 (quindi puntata di linea 1) viene pagata 500... se la combinazione è completata con il jolly diventano 1000... se avessi un bet di 2,25 (quindi puntata di linea 0,25) verrebbe pagata 125.. 250 con il jolly... lo stesso vale per tutte le altre combinazioni... se gioco a 9 finisco prima il Pt e "rischio" belle vincite, se gioco a 2,25 mi compro una flebo con quello che vinco...
Non dico che il mio metodo sia migliore, è semplicemente un modo di giocare.. aggressivo, e non lo consiglio soprattutto ai malati di cuore...
Es ultimo post che ho messo in momenti magici... ero rimasta con circa 70$ quando ho vinto.. ma ero ormai agli sgoccioli visto che puntavo solo ed esclusivamente da 9.. sono salita e scesa dai 1200 3 volte.. visto come girava la slot (ogni quanto dava combinazioni vincenti e quali..) se avessi giocato a a 2,25 anzichè ritirare 700 sarei rimasta sui 300 e con più della metà di pt da completare...
Come chianese non vinco sempre.. ma in 3 mesi sono pesantemente in attivo anch'io...
Jo