sto giocando un torneo da 1000 euro su totosi,sono ormai moribondo chips 110 e che succede? mi spostano di tavolo e non mi fanno giocare due turni,finalmente mi danno le carte e ovviamente all in,vinco e vado a 220,altro turno all in vinco e mi porto a oltre 1000,per farla breve in 4 mani mi ritrovo a più di 6000 chips,inizio a giocare un po più conservativo finchè mi esce una coppia di J,non vado all in subito,ma punto alto,al flop siamo in 4 ed escono un 2 7 9 di seme diverso,punto ancora altino e vanno via tutti tranne uno che mi fa raise,vado all in e che succede? al river asso e al turn un 10,cosa aveva il tizio? un asso e un 4 ,ovviamente ha vinto lui,ma mi chiedo è lui quello che non sapendo come si gioca va al mio all in o il software è già predisposto per far vincere a turno i vari giocatori?
che senso ha vedere un all in con quelle carte?
la speranza di trovare un asso non giustifica,francamente sono deluso anche perchè ne ho viste di tutti i colori in questa pokeroom,ma vedere un che con niente in mano mi fa raise in un torneo con in palio mille euro francamente mi lascia sbigottito,voi cosa ne pensate?