CITAZIONE(Jolly28 @ Sep 7 2008, 15:02 PM)

Poi non si può usare un linguaggio duro con chi sta male e butta fuori la sua rabbia aggredendo. O ci si spiega con calma o si evita, sempre secondo me.
Faccio un copia incolla del topic che Micia non ha letto perchè non era più membro Power.
Ho il permesso di Gastardo che ringrazio..!!
CITAZIONE(Jolly28 @ Jul 23 2008, 18:52 PM)
si , credo lo abbia letto, ma mettetevi nei suoi panni...che avreste fatto????
"Grazie per il pensiero, ma io odio i bonsai?"
credo si sia trovata in enorme imbarazzo.
Io non sarei stata capace di non intervenire, ma io so' sfacciatella!
vabbè comunque è servito a vedere che c'è un po' di spirito di gruppo. Ed è molto.
[quote name='margherita' date='Jul 23 2008, 19:33 PM' post='80649']
.....Ma non poteva pensare neanche di passare innoservata. L'ultima volta che l'ho sentita è stato per indagare se le piacesse leggere o per lo meno sapere i suoi gusti. Se ricordate avevo postato parte della chiaccherata. Aveva dato al suo ex i 2 PC e le carte di credito. Dal lavoro non poteva collegarsi (al suo dire). Che aveva accumulato debiti su debiti e che era fortemente motivata a smettere, tante vero che voleva passarmi i suoi account in prosimità del compleanno. Forse l'unica cosa che ho sbagliato è stato rispondere alla sua domanda ''A te come và..?? Hai vinto ancora??'' Credetemi ho tergiversato nel risponderle ma lei mi ha assicurato che con il gioco era determinata a chiudere,quindi stupidamente le ho detto della vincita.
Cosa mi aspettavo che faccesse?? Chiamarmi mandarmi un msg qualsiasi cosa,invece oltre ad essersi collegata ha risposto ad un post e non ha smesso col gioco . Premetto che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole della propria vita e se lei non è in grado di autocontrollarsi a questo punto è un problema suo. Io le ho offerto la mia amicizia,ho cercato di essere presente e ammetto di essermi preoucuppata quando non rispondeva ai msg o al tel.
Ieri le ho scritto che mi sono sentita presa in giro,e che le auguravo tanta fortuna.
La sua risposta?..'' Ma chi ti credi di essere per dirmi quello che devo fare''.. E che non aveva dormito 3gg pensando alla mia vincita,che in quel momento pensava al gioco e ai suoi debiti!! Io sicuramente non sarò nessuno,ma lei sicuramente ha biogno di tanta ma tanta fortuna.
Ringrazio tutti per la forte partecipazione e scusatemi se vi ho coinvolto in una cosa che per me era importante. Ripeto siete dei GRANDI......!!!
................................................................................
................................................................................
.
............
Per esperienza so che quando si scrivono sms difficilmente si capisce la tonalità e l'intensità.
il mio voleva si essere un rimprovero ma non un'aggressione.E sicuramente non mi aspettavo una risposta del genere .
Finisco col dire che i messaggi di Micia gli ho sempre riportati sia a Sognatore che a Gurù parola per parola facendo un copia incolla delle sue mail. Dall'altra parte loro si sono sempre informati sulle sue condizioni.
Un saluto