CITAZIONE(arimax @ Sep 6 2008, 22:49 PM)

Ricopio pari pari quanto scritto nell'altro thread :
Io francamente la abolirei o la condizionerei al fatto di essere davvero momenti magici quindi (proposta) sopra i 5000€.
In effetti tutti questi screenshot del capitano sono farlocchissimi in quanto frutto di puntate da 9€. In proporzione e' come vincere 50/100€ giocando 0,90c .... non dico la normalita' ma tutt'altro che una rarita'.
Questo e' il mio pensiero.

condivido in pieno quello che dici (è per quello che gioco a Keno

) 2/3 giorni fa con il mio Keno puntando € 0,50 ho vinto € 825,00 (1.600 volte la posta), perchè ho beccato 7 su 8 numeri, se no sarebbero stati € 5.000 (10.000 volte la posta).
Rispondo anche al titolo del topic....cosa mi suscita???
Mi suscita che prima facevo puntate da € 0,45 alle slot, invece vedendo i momenti magici e le vincite sto alzando la posta a 2,25 (quindi come dico in un'altro topic m'invoglia a giocare di più sia come tempo che come puntate).
Ho provato anche in versione fun fino all'altro giorno giocando alle slot con i metodi dei "vecchietti" puntavo solo 7 linee su 9 e facevo puntate fino anche a € 35,00 a spinnata o beccato una combinazione da € 2.000.
Sono partito dai 2.000€ ed ero arrivato fino a 6.000€ in cassa con slot e il mio Keno, ma alla fine giocando sempre n questo modo alle slot sono arrivato a 0 (zero) ho perso tutto. (sta bon che ero in versione fun)
A me i momenti magici m'invogliano a provare con puntate alte, ma per fortuna la testa è ben attaccata al collo e tutti i fili sono collegati al cervello