Come promesso tempo addietro, anche se un po' in ritardo (a causa di ciò che purtroppo mi è successo quest'ultimo mese), posto il nuovo metodo che ho studiato per vincere con le scommesse. E' un metodo che di certo non fa arricchire, anzi si vince davvero poco, però è l'unico dove si hanno fortissimi margini di vittoria.
Il DRAGONARA TIE (così è stato battezzato il metodo) non è altro che una martingale applicata al segno X nelle partite del nostro campionato italiano di serie A. Voi direte NOOOO MARTINGALE NOOOO VADE RETRO...e invece questa è l'unica martingale funzionante
Da statistiche del campionato italiano dal dopoguerra a oggi non è mai capitato che una squadra partecipante al campionato non pareggiasse, nel corso del medesimo, almeno una partita. Ma a dir la verità le partite che una squadra in media pareggia durante un campionato sono parecchie di più di una sola.
Vediamo il prospetto di seguito che ci mostra i pareggi registrati dalle squadre impegnate nel campionato passato, STAGIONE 2007/2008, su 38 partite disputate da ogni squadra:
Inter 10
Roma 10
Juventus 12
Fiorentina 9
Milan 10
Sampdoria 9
Udinese 9
Napoli 8
Atalanta 12
Genoa 9
Palermo 11
Lazio 13
Siena 17
Cagliari 9
Torino 16
Reggina 13
Catania 13
Empoli 9
Parma 13
Livorno 12
La media di queste statistiche è 11,2...quindi le squadre italiane hanno pareggiato in media 11 volte.
A questo punto vediamo di capire come far funzionare il sistema. Ovviamente, piccola precisazione, si è scelto di puntare sul pareggio perchè è l'unica quota che è quasi sempre fissa sopra il 3, soprattutto nel nostro campionato.
Si inizia prendendo la squadra che ha pareggiato di più lo scorso campionato (ovviamente, visto che giochiamo con la prima di campionato che già c'è stata...per adesso tagliamo fuori le squadre che hanno pareggiato durante la prima giornata), nel nostro caso il SIENA
Puntiamo ad esempio 3 EURO sul pareggio del Siena che al momento UNIBET quota a 3,00.
Se il Siena dovesse pareggiare, vinceremmo 6 euro (+ ovviamente i nostri 3 di puntata) e punteremmo la settimana successiva su un altra squadra. Se il Siena non pareggia, andremo al raddoppio di settimana in settimana fino a quando non arriverà il pareggio del Siena.
Se il siena dovesse pareggiare, ad esempio dopo 6 partite, avremo giocato sino ad allora
€ 3 - settimana 1
€ 6 - settimana 2
€ 12 - settimana 3
€ 24 - settimana 4
€ 48 - settimana 5
€ 96 - settimana 6
Vincendo alla settimana 6 (sempre ipotizzando una quota di circa 3,00 per il pareggio) avremmo questi risultati
IMPORTO TOTALE GIOCATO: € 189
IMPORTO TOTALE VINTO: € 288
PROFITTO: € 99
IL GIOCO E' FATTO
A QUESTO PUNTO SI PASSA A UNA NUOVA SQUADRA, scegliendola fra quelle che ancora non hanno pareggiato, o se avessero pareggiato già tutte almeno una volta, fra quelle che hanno pareggiato di meno.
A un certo punto ci porremo un limite, che io ho considerato di -3 sotto la media di 11 pareggi...quindi 8...OVVERO Quando tutte le squadre avranno raggiunto gli 8 pareggi ciascuna...smetteremo di applicare il metodo!
FINE