CITAZIONE(movida @ Sep 29 2008, 10:12 AM)

Io capisco quando il gol arriva perchè l'attaccante parte da una posizione di fuorigioco da cui trae vantaggio, arriva davanti al portiere e segna.
Ma Kakà, che era 3 centimetri più avanti dell'ultimo uomo interista, arriva sulla destra, si ferma un'oretta, guarda in mezzo, attende l'arrivo del compagno e poi crossa per Ronaldinho che segna uno splendido gol sotto il 7.
Son contento perchè quella faccia da pirla di Mourinho ha perso. Si atteggia troppo e qualche sconfitta ci vuole ogni tanto.
3 centimetri più avanti dell'ultimo giocatore della squadra avversaria si chiama fuorigioco,non ci sono altri termini nel gioco del calcio.
anche io ieri sera pensavo la stessa cosa a proposito di mourinho,ma poi ripensandoci mi sono detto che lui è lo special one e questa parte la deve recitare al meglio anche a costo di sembrare antipatico.
comunque questa settimana siamo ancora avanti noi,di un punto,ma avanti,meglio lazio e napoli davanti che voi e buona visione delle partite di coppa della vostra squadra il giovedi,noi anche se non arriviamo in finale almeno ci siamo in champions