strano66
Oct 6 2008, 08:53 AM
Buongiorno,
ho un problema di connessione al bookmaker PinnacleSports. In pratica riesco a connettermi col pc fisso di casa ma non con il portatile che uso sia in ufficio che, a volte, a casa.
Il fatto strano è che sia sul portatile che sul fisso uso Open Dns. L'unica differenza è che sul pc di casa il sistema operativo è XP mentre sul portatile è Vista.
Qualcuno ha dei suggerimenti ?? O, al limite, un link alternativo come succede con i bookmaker più conosciuti (365, unibet, ecc) ??
Grazie
Dragonara
Oct 6 2008, 09:33 AM
Link alternativi non so. Ma il problema potresti risolverlo modificando il file HOSTS di windows. Se fai una ricerca fra i post l'ho spiegato anche ad altri utenti.
Se hai problmemi non esitare a chiedere ancora

A presto, Drago
strano66
Oct 6 2008, 15:44 PM
Grazie, stasera provo da casa.
Qui in ufficio purtroppo nessun successo ma sto usando la famigerata chiavetta Vodafone e non so se dipenda da quello (anche se riesco a raggiungere tutti gli altri siti grazie ad open dns + file hosts aggiornato).
strano66
Oct 7 2008, 09:47 AM
Niente da fare: non si apre nessuna pagina, nemmeno quella dell'aams
Accetto altri suggerimenti
d3mon
Oct 7 2008, 14:31 PM
Prova a cancellare la riga del pinnacle dal file hosts e ad usare il solo opends. Il file hosts ha infatti la priorità su tutto, per cui se hai sbagliato quello provare ogni altro metodo sarebbe inutile.
strano66
Oct 7 2008, 15:02 PM
Grazie Demon
Ho tolto la riga del Pinnacle dal file hosts ed adesso si apre