• Analizza eventi recenti

Che Dite Roxypalace.it


Messaggi consigliati

RoxyPalace Italia

ciao a tutti era qualche anno che non giocavo e oggi mi sono iscritto a questo casinò roxypalace.it ,visto con licenza amms ,ecogra e punto it è un microgaming che mi dite voi piu esperti ???? è da giocarci come payout? come velocita nel pagare ? insomma è regolare oppure subito da rimuovere? non ho trovato la sezione altrimenti scrivevo li ........................tanti saluti a tutti e grazie a chi vuol rispondere ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io su Betway.it...quando era .com era tutta un altra cosa...ma come anche VogliaDiVincere che dovrebbe essere un alternativa ai fortune lounge per noi in italia...un casinò che paga per carità..ma non fanno uno straccio di promozione e si ostinano con questi fun bonus...ma cosa mai dovrebbe farci kratos con un fun bonus?? :hahaha: ..no seriamente...sono sempre e fermamente contrario ai casinò.it...semplicemente perché non offrono lo stesso servizio dei .com...se vogliono obbligarci a giocare nei .it almeno dovrebbero impegnarsi a dare un servizio paritario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Jack!ora sono qui...domani forse...dopodomani è troppo lontano per dire cosa sarò....tu mi conosci un pochino... :hahaha:

comunque spero stai bene e anche tutti gli altri..io sto benone...con qualche anno in più ma in forma,sempre pronto a lottare per i propri ideali..per ciò che ritengo giusto....

non mi adatto..ma combatto! :ok:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi accedere al roxy con lo stesso user e password che hai/avevi su lucky clic..è lo stesso account cambia solo il colore della grafica e il nome...

stessa oscenità vestita in modo diverso.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento