• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ci sono iscritto da due anni ma ci ho giocato poco.

Visti gli ultimi tempi ho iniziato a leggere tutti i t.&c. prima di giocare, ebbene qualsiasi prelievo, anche skrill, è scritto che pagano entro 7 giorni, considerando il tempo che ci vuole da quando chiedi il prelievo a quando "si accorgono" passano altri 2/3 giorni sicuri...

Ma veramente ci considerano dei polli questi casinò.

Eppoi a me piace giocare a Book of Ra e la puntata minima è 10 centesimi a linea, quindi un euro a spin e questo mi ha fatto veramente riflettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non per i payout in quanto almeno io ero sopra,e' che ci sono 2 cose che mi fanno rabbia:la prima,appunto,quella che diceva l'amico Pietro, (per giunta io inviai una e mail indicando che quella puntata era troppo elevata,per non parlare poi delle slot a 40 linee ove la Min bet e' di 4 euro,la loro risposta fu "puo' sempre diminuire il numero delle linee"???)e l'altra e' perche' si fanno grandi di avere un playthrough di x35 poi se ti vai a leggere ogni slot contribuisce al 50%,quindi e' x70 (gli ho fatto notare anche questo piu' volte e piu' volte mi hanno detto che interpretavo male io).....ragioni valide per chiudere un conto

Con affetto

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Dimenticate poi che con i film che ti fanno vedere riescono a dileguarti 100 euro veloce anche con 10 cent........

se buon per loro è perdere comunque ......allora buon per loro :ris:

Cordialmente

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento