• Analizza eventi recenti

Gioco Digitale Non Si Gioco


Messaggi consigliati

Non si gioco ? urgenta ?

mmm _eek_

Cordialmento :)

Beh, più o meno, s'era capito, che volevo dire ! ero da mia sorella, che voleva giocare alle nuove slot di gioco digitale, ma sembra, che non si possa giocare a praticamente niente, quello che volevo sapere, se è, un problema di gioco digitale, di aams, o Computer incasinato (ma non penso) il mio conto lo chiuso tempo fa, per cui non posso provare sul mio conto (Computer), a voi funziona gioco digitale ? fate conto, che mia sorella a provato dalle 20 alle 22:30 ma nessun esito per giocare a qualsiasi gioco.

Modificato: da sovox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato e ho anche già prelevato,poco ma insomma.Questo accadeva giovedì,ieri sera era tutto bloccato dalla aams,il tuo pc non c'entra nulla,fanno le cose nuove e poi ci so sempre i problemi.so che ti ho risposto tardi,ieri sera ti prudevano ?le mani...oggi andrà e di noi non ti ricorderai.

Con affetto

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sicuramente era un problema di gioco digitale, da parte di aams

sul bingo non veniva fuori niente, pagina con collegamento morto

sulle slot, invece veniva visualizzato un messaggio, che diceva, che c'erano dei problemi

da parte non loro, ma presumo aams

scusate le poche informazione

oramai non sono più da mia sorella per provare

forse e stato risolto il problema, mah!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento