• Analizza eventi recenti

Winga Non Paga Le Vincite


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

10 giorni fà ho aperto un conto su winga a nome di mia suocera (eravamo insieme noi 2 e mia moglie) e abbiamo preso il bonus di benvenuto. Giocando alle slot siamo riusciti a riscattare il bonus e alla fine avevamo un prelevabile di €5000 (prima volta nella vita). Documenti validati, il giorno dopo richiedo il prelievo. Dopo 2 ore mi arriva una email che dice che il mio conto è stato sospeso per controlli e può rimanerlo fino a 180 giorni e ovviamente il prelievo è stato annullato. Mi hanno contattato (dopo varie email che ho inviato al customer care) e mi hanno ripetuto la stessa cosa. In pratica loro (il customer care) non sanno perchè il conto è stato bloccato ma continuano a sostenere che hanno diritto a sospenderlo fino a 180 giorni

Ho visto su questo e su altri forum che purtroppo succede spesso allora volevo sapere se altri hanno avuto esperienze simili. A qualcuno più che altro è capitato di vincere una cifra simile e ricevere i soldi senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bonus è solo un esca ormai è risaputo e più hanno problemi e più moltiplicheranno le esche in questi ultimi tempi + e alto il bonus e più devi diffidare

e un paradosso lo so ma è cosi io quando vendo la pubblicità di certi infami ... mi viene il malumore pensare che stanno fregando ste persone poco informate :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

10 giorni fà ho aperto un conto su winga a nome di mia suocera (eravamo insieme noi 2 e mia moglie) e abbiamo preso il bonus di benvenuto. Giocando alle slot siamo riusciti a riscattare il bonus e alla fine avevamo un prelevabile di 5000 (prima volta nella vita). Documenti validati, il giorno dopo richiedo il prelievo. Dopo 2 ore mi arriva una email che dice che il mio conto è stato sospeso per controlli e può rimanerlo fino a 180 giorni e ovviamente il prelievo è stato annullato. Mi hanno contattato (dopo varie email che ho inviato al customer care) e mi hanno ripetuto la stessa cosa. In pratica loro (il customer care) non sanno perchè il conto è stato bloccato ma continuano a sostenere che hanno diritto a sospenderlo fino a 180 giorni

Ho visto su questo e su altri forum che purtroppo succede spesso allora volevo sapere se altri hanno avuto esperienze simili. A qualcuno più che altro è capitato di vincere una cifra simile e ricevere i soldi senza problemi?

Tua suocera ha il tuo stesso indirizzo di residenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Mia suocera abita da tutt'altra parte...

Ha richiamato winga e per l'ennesima volta la stessa solfa conto bloccato per controlli, loro non sanno il perchè di solito non si aspettano i 180 giorni ma si risolve prima bla bla bla.
Domani preparo la lettera per AAMS in cui metterò in allegato lo scambio di email avuto con loro e farò presente la situazione.

pietro.giulio purtroppo penso sia proprio come dici tu. Nei forum non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che dichiari di aver vinto e riscosso vincite sostanziose su winga.

Pensa se un domani qualcuno vince i jackpot da 2-300.000 che mettono sulle slot... sai che guerra per prendere quei soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento