• Analizza eventi recenti

Play2Win Non Paga (Risolto)


Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho richiesto a Play2win un esborso quasi 2 mesi fà e ad oggi, nonostante in chat mi assicurano che non ci sono problemi e la pratica procede, ancora non vedo l'esborso(244 euro).

Voglio precisare che non avevo richiesto bonus, e la documentazione su loro richiesta l'ho inviata il 15 Marzo scorso.

Cosa dovrei fare a questo punto?

Cordiali Saluti

Accorsi luca

Link al commento
Condividi su altri siti

play2win è un pessimo casinò che ha sempre creato problemi....chi gioca in questi casinò(informarsi prima,ne parlano male ovunque) deve sapere che il rischio è sempre dietro l'angolo..

ci hanno provato anche con me(2 anni fa) ad annularmi una vincita senza nessun motivo di 650 euro ...dopo essermi incavolato ed averli minacciati di sputtanarli

su qualsiasi forum (askgamblers e vari) mi hanno pagato malvolentieri ,ed allora non ci ho mai più messo piede in questo casinò truffa....credimi anche se hanno dei

bonus allettanti è meglio evitarli a priori ci guadagni in salute e nel portafogli...

il mio consiglio è di provare a spaventarli (sempre restando nei limiti dell'educazione) anche se vedo che ormai ultimamente questi casinò se ne fregano di essere sputtanati .... bhoo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Fraore, gli darò un'ultimatum in chat a questo punto come hai fatto tu.

Ti ringrazio per l'informazione e ti farò sapere.

Ciao

play2win è un pessimo casinò che ha sempre creato problemi....chi gioca in questi casinò(informarsi prima,ne parlano male ovunque) deve sapere che il rischio è sempre dietro l'angolo..

ci hanno provato anche con me(2 anni fa) ad annularmi una vincita senza nessun motivo di 650 euro ...dopo essermi incavolato ed averli minacciati di sputtanarli

su qualsiasi forum (askgamblers e vari) mi hanno pagato malvolentieri ,ed allora non ci ho mai più messo piede in questo casinò truffa....credimi anche se hanno dei

bonus allettanti è meglio evitarli a priori ci guadagni in salute e nel portafogli...

il mio consiglio è di provare a spaventarli (sempre restando nei limiti dell'educazione) anche se vedo che ormai ultimamente questi casinò se ne fregano di essere sputtanati .... bhoo

ciao

Grazie Fraore, seguirò il tuo prezioso consiglio....

Ti farò sapere......

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento