• Analizza eventi recenti

Raggiungere Betvoyager.com Dall'italia


Messaggi consigliati

BetVoyager

Salve a tutti,

dopo tanti anni ho deciso di ritornare a puntare qualcosina al BetVoyager casinò, ma ho scoperto che ora è bloccato dall'AAMS.

Vorrei chiedervi se è possibile aggirare il blocco (ho provato con newipnow, ma non è che poi mi fidi a giocare mentre sono su un ip esterno...).

Sottolineo che prediligo questo casinò perché ha la roulette senza zero e su cui non ci sono limiti di puntata (perlomeno una volta era così e funzionava molto bene :D ... spero non abbiano cambiato nulla)

Grazie a tutti,

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

dopo tanti anni ho deciso di ritornare a puntare qualcosina al betvoyager casinò, ma ho scoperto che ora è bloccato dall'AAMS.

Vorrei chiedervi se è possibile aggirare il blocco (ho provato con newipnow, ma non è che poi mi fidi a giocare mentre sono su un ip esterno...).

Sottolineo che prediligo questo casinò perché ha la roulette senza zero e su cui non ci sono limiti di puntata (perlomeno una volta era così e funzionava molto bene :D ... spero non abbiano cambiato nulla)

Grazie a tutti,

un saluto

la no zero parte da 0,50 , la connessione è molto scadente, salta in continuazione.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

emgus sono riuscito a connettermi cambiando i DNS. Sto provando la Demo della Zeroroulette e veramente la puntata parte da 0,05 (CINQUE centesimi, una volta però era 1 centesimo).
Il brutto è che una volta potevi farla girare a vuoto finché volevi (o forse puntare su entrambi i colori per farla girare). Ora invece non puoi farla girare a vuoto per più di 3 tiri ogni puntata, e non puoi farla girare se la puntata è in contrasto (esempio 1 sul R e 1 sul N)... accidenti!!!! :(

Ma altri casinò con la no zero roulette ci sono?...

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi farla girare se la puntata è in contrasto (esempio 1 sul R e 1 sul N)... accidenti!!!! :(

Ti evita fatica inutile.. :wnk:

Fai il differenziale delle puntate, meno pezzi sul tappeto stesso risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento