• Analizza eventi recenti

Betpoint: Conto Sospeso E Prelievi Annullati


Messaggi consigliati

Salve,
in data 29/09/2015 ed in data 30/09/2015 effettuo due prelievi tramite bonifico bancario per un totale di 1072 euro.
In data 02/10/2015 a seguito delle mie richieste di informazioni sul perchè i prelievi non erano stati ancora accreditati sul mio conto ricevo la comunicazione che il conto è stato sospeso (appellandosi al famoso art. 14).
Chiedendo informazioni ulteriori telefonicamente mi viene risposto che i prelievi sono stati annullati ed il conto è stato sospeso per 'vaghe' indagini amministrative.
E' lecito trattenere i fondi che avevo prelevato in questa maniera?
Nell'articolo 14 si parla di sospensione del conto a discrezione del concessionario o su richiesta di AAMS o dell'autorità giudiziaria, ma non si fa riferimento alla possibile trattenuta dei fondi nel periodo di sospensione.
Tra l'altro in questo caso i fondi non sono stati semplicemente trattenuti, bensì il loro prelievo è stato annullato e successivamente il conto è stato sospeso impedendomi di avere acesso agli stessi.
Come posso comportarmi?
Ho già scritto una PEC di denuncia dell'accaduto ad AAMS oltre ad aver compilato ed inviato via mail il modulo di reclamo allegato alla Carta Servizi della stessa AAMS. Ho infine inviato una PEC a Betpoint per richiedere informazioni dettagliate circa l'accaduto invitandoli a rispondere entro 24ore a partire da ieri alle 19.00 circa.
Cosa posso fare per tutelarmi?
Grazie a chiunque voglia darmi indicazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai conti multipli?

Dal tuo ip si collega qualcun'altro con un conto diverso dal tuo?

Hai usufruito di piu' bonus su conti diversi appartenenti magari a moglie,fratello,cognato?

Grazie mille per la risposta e per l'interesse.

Nessun conto multiplo, nessun parente o amico che gioca online tramite il mio ip.

Ho usufruito di un bonus solo per me.

Sono certo di non aver violato alcuna regola nè di AAMS nè del sito in questione.

Ho letto e riletto ogni singolo articolo dei vari contratti e dei termini e condizioni del sito.

Non capisco.

Possono trattenere i fondi?

Grazie!

Modificato: da aleio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo esiste questo articolo 14 (che rompe le balle pure a noi scommettitori di "bella" allo sport) dove aams non ha mai messo naso...

Possono fare quello che vogliono. A volte pero' li ho intimoriti minacciando un intervento del mio legale,dopo una settimana i conti erano aperti e i prelievi in viaggio.

Scrivigli una mail minacciandoli di un intervento dei tuoi avvocati,l'ultima cosa che vogliono e' fare una causa legale. Stanno facendo storie perche' hai vinto ai primi colpi,dunque possono bloccare il conto per 6 mesi (cosi' prevede l'articolo,a me e' successo con totosi'...) e tenersi i tuoi soldini per 180 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Ho paura di essere ridicolo se li minaccio di muovermi legalmente (avvocato).

Se vado in un ufficio AAMS risolvo qualcosa?

Tra l'altro l'articolo 14 dice espressamente che il gestore può sospendere il conto. Tuttavia non fa alcun riferimento ai fondi presenti su di esso.

Modificato: da aleio1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensa che bastardi.....adesso vorrei fare una cosa..contattato queste belle personcine e gli dico chiaramente che vorrei iscrivermi con loro e giocare (versare dei soldi) ma che la tua vicenda mi lascia parecchi dubbi sulla loro serietà e aspetterò finché la situazione non si sarà chiarita..se vuoi darmi il tuo username meglio ancora..sono sicuro che qui su questo forum se almeno una decina di persone facesse la stessa cosa..si darebbero una mossa e alla svelta..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sono stato ancora da AAMS ma ho ricevuto una risposta via PEC da Betpoint. Si arrogano il diritto di sospendere il conto e trattenere i miei soldi (sui quali tra l'altro credo maturino interessi) dandomi una pseudo-motivazione che è tutt'altro che esplicativa. Vi allegò l'immagine della PEC che mi hanno spedito. Ho ritagliato in alto i miei dati personali.

http://imagizer.imageshack.us/a/img631/8571/OcUXTq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Corrette modalita' d'utilizzo" un piffero.

Ti tengono fermo per 180 giorni perche' ai primi colpi e' andata bene,questa e' la verita'.

Adesso gli scrivo e vediamo cosa mi rispondono....

Tu intanto vai all'ufficio aams piu' vicino (ma non credo che caverai un ragno dal buco) e scrivigliuna pec con cui intimi una azione legale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sweetchef.

Ti sono davvero grato per il tuo supporto e farò come dici.

Vi tengo aggiornati ed apprezzo davvero ogni vostro aiuto o anche solo un vostro messaggio qui sul forum.

Come mi hai suggerito ho già informato il mio avvocato che interverrà se la questione non si risolve entro la fine della settimana.

Modificato: da aleio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche aggiornamento: sono riuscito a parlare con AAMS che mi ha detto che il blocco potrebbe essere dovuto a tutele contro il riciclaggio. Probabilmente devo aver giocato e prelevato in poco tempo quantità di denaro per loro 'insolite'. Mi chiedo a 24 anni quale denaro potrei mai riciclare.

Ad ogni modo spero si rendano conto che non ci sono gli estremi per perpetuare la sospensione del conto. 1073 Euro sono tanti per me (considerando che ne avevo depositati 1000) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie ancora sweetchef. Farò come dici e speriamo bene. Nel frattempo vi rendo partecipi anche della 'risposta' che AAMS mi ha fornito a seguito della mia richiesta di chiarimenti circa il comportamento di Betpoint.

http://imageshack.com/a/img908/5244/XdLFek.jpg

Ovviamente ogni vostro ulteriore contributo (proposte, racconti di esperienze simili ecc.) è fortemente apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra veramente assurdo........... :rot_eye: Non mi pare gastardo abbia contatti con BetPoint;

chiaro che quei soldi sono tanti, a qualsiasi eta' e soprattutto se non hai abusato di bonus o offerte o fatto "numeri" strani come dici.

A questo punto avranno perso un cliente, quando riavrai i tuoi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Rieccomi, finalmente la situazione si è sbloccata. Dopo due mesi di reclami continui ad AAMS, chiamate e mail e pec varie, il concessionario ha deciso di recedere dal contratto e di chiudere definitivamente il mio conto gioco. Mi è stato concesso, ovviamente, di prelevare il saldo presente sul conto.
Dopo questa esperienza posso consigliarvi solo una cosa: NON ISCRIVETEVI SU BETPOINT.
Fanno ciò che vogliono, gli operatori non sono disponibili e l'assistenza in generale non risponde alle domande, ma le elude ribattendo con argomentazioni fallaci e fuori contesto.
Vi ringrazio infinitamente per il supporto che mi avete dato e sono contento che questa brutta storia si sia finalmente conclusa (per quanto la rabbia che qualcuno mi abbia privato di una tale somma di denaro per così tanto tempo permane).

Spero infine che questa vicenda sia un faro per altri giocatori.
Ripeto: STATE ALLA LARGA DA BETPOINT.

Modificato: da aleio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento