• Analizza eventi recenti

Strategia Sui Ritardi Nei Settori


SMDI888

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

voglio condividere una mia "idea"......partendo dal presupposto che "qualunque tipo di sequenza"(le chiamerò FIGURE) prima o poi si verifica,sono convinto che il random di una roulette on line DEVE avere per forza maggiore una distribuzione casuale dei numeri "controllata"....mi spiego meglio:

....per semplicità facciamo un esempio sulle chance e sulla loro frequenza di ripetizioni.....per comodità arrotondiamo e diciamo che abbiamo il 50% di probabilità che ad ogni colpo possa uscire ROSSO o NERO....

.....TUTTI sappiamo che il gioco "migliore" per perdere è quello di pensare che dopo una figura di "tanti" ROSSI (per esempio) sia più facile che esca il NERO.....così si inizia a puntare aumentando l'importo dopo ogni colpo perso(MARTINGALA)....

.....ad esempio si aspetta che il ROSSO sia uscito 8 volte consecutive dopodichè si gioca in martingala al max per 8 volte(1-2-4-8-16-32-64-128=255 pezzi)...

....la mia domanda è:

cosa potrebbe cambiare se invece di "attaccare" dopo la sequenza di 8 ROSSI si aspettasse una figura da 16....da 24....o da 32?????

TEORICAMENTE la risposta è SEMPLICE e SCONTATA.........visto è considerato che la roulette"non ha memoria"......ma la mia domanda è questa:

PRATICAMENTE se fosse possibile "aspettare" la sortita di 32 ROSSI anzichè 8 per poi attaccare,siamo"sicuri" che la nostra MARTINGALA sia poi così "il miglior modo per perdere"!!!!!?

.....il vero "problema" secondo me stà nel fattore "tempo".......visto che potrebbe anche essere che una figura di 32 rossi consecutivi si vada a verificare dopo TROPPO tempo!!!!!

....parlo delle roulette online dove puoi "girare a vuoto" e con la modalità di "spin veloce" le sortite dei numeri possono essere anche superiori alle 200 al minuto.....ma nonostante ciò credo che per arrivare a vedere 32 ROSSI di fila bisognerebbe "aspettare" TROPPO tempo e di conseguenza gli "eventuali" MINIMI guadagni non farebbero gridare:

HO BATTUTO LA ROULETTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smdi

tanto per capire..

Ipotizziamo che tu abbia appena visto uscire 32 rossi di fila, quale sarà la tua strategia?

cosa fai punti sul nero tutto quello che hai?

.....se rileggi la strategia sarebbe una MARTINGALA......ovvero dopo 32 ROSSI di fila (ma il 32 è un numero come un altro) si ATTACCA iniziando a puntare sul nero.....con la scaletta a martingala 1-2-4-8-16-32-64-128=255 pezzi...

.....ma il mio "discorso" voleva concentrarsi sul fatto che se "teoricamente" TUTTO è possibile PRATICAMENTE credo che non sia così.....ovvero se potessimo avere un "campione INFINITO" di boules penso che non si riscontrerebbero MAI delle sequenze INCREDIBILI.....

.....soprattutto nel random online NON si possono verificare delle sequenze "troppo assurde".....visto che per quanto sia random è pur sempre programmato dall'essere umano...ovviamente è il mio pensiero visto che non sono un programmatore o simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

RGN non è programmato da nessuno , è un generatore che si basa su principi quantisitici , rumore di fondo dell'universo ecc, come sempre asserisco le combinazioni più assurde le ho rilevato sulle roulette live , non su quelle con il software, sui 32 colori uguali ,a parte il fatto che non giocheresti mai , ma se non ricordo male a montecarlo uscirono 36 colori uguali .

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

.....soprattutto nel random online NON si possono verificare delle sequenze "troppo assurde".....

Il concetto di assurdo appartiene a noi uomini, non alla matematica.

Non esistono sequenze per definizione "assurde" (ne poco assurde, ne troppo assurde) esistono solo sequenze che a SMDI888 o a Jackjoliet potrebbero sembrare assurde per motivi del tutto personali (ad esempio potrebbero uscire in sequenza i numeri della mia data di nascita.. cose così)

Restando nel tuo esempio succederà esattamente quello che in teoria dovrebbe succedere e cioè:

se tu aspetti che escano 32 rossi e poi ogni volta punti sul nero, in media una volta vincerai e una volta perderai.

Questo si traduce in termini semplici in questo:

Se aspetti mille anni che escano 32 rossi di fila e punti sul nero magari vinci.. dopo altri mille anni quando ti imbatterai nuovamente in 32 rossi di fila e punti sul nero magari perdi perchè una volta ogni 2000 anni sarà la volta buona che vedrai i 33 rossi di fila..

e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissime le considerazioni di J-J. Il fatto è che, prima ancora che di matematica, si tratta di logica e di semantica (significato delle parole). Se una generazione è casuale, vuol dire che manca totalmente di informazione e di causalità. Se il pregresso potesse influenzare l'avvenire, vorrebbe chiaramente dire che esiste un nesso causale tra i due; ma se esistesse tale nesso, allora non staremmo parlando di casualità. Causalmente parlando, una serie di 1.000.000.000 di rossi equivale alla somma di 1.000.000.000 di zeri di valore causale.

Questo è definitivo, finché dura questo universo, ed oltre.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

.....soprattutto nel random online NON si possono verificare delle sequenze "troppo assurde".....

Il concetto di assurdo appartiene a noi uomini, non alla matematica.

Non esistono sequenze per definizione "assurde" (ne poco assurde, ne troppo assurde) esistono solo sequenze che a SMDI888 o a Jackjoliet potrebbero sembrare assurde per motivi del tutto personali (ad esempio potrebbero uscire in sequenza i numeri della mia data di nascita.. cose così)

Restando nel tuo esempio succederà esattamente quello che in teoria dovrebbe succedere e cioè:

se tu aspetti che escano 32 rossi e poi ogni volta punti sul nero, in media una volta vincerai e una volta perderai.

Questo si traduce in termini semplici in questo:

Se aspetti mille anni che escano 32 rossi di fila e punti sul nero magari vinci.. dopo altri mille anni quando ti imbatterai nuovamente in 32 rossi di fila e punti sul nero magari perdi perchè una volta ogni 2000 anni sarà la volta buona che vedrai i 33 rossi di fila..

e così via.

TUTTO chiaro il concetto "matematico".......ma rimango dell'opinione ,che per esempio,anche se potessimo avere delle permanenze INFINITE,certe "figure" non si formerebbero MAI.......è come dire che se hai anche solo UNA possibilità su X allora è possibile che accada.....bene.....ma questo solo TEORICAMENTE.....

....faccio un esempio:

gioco al Superenalotto,e la "dea bendata" mi permette di fare 6 _eek_ ........nella stessa settimana rigioco "gli stessi numeri" e la "dea bendata" mi permette di fare 6 _eek_ ......nella stessa settimana rigioco "gli stessi numeri" e la "dea bendata" mi permette di fare 6 _eek_ .......

PERFETTO.....fare 6 al superenalotto è possibile....farlo 3 volte consecutive in una settimana pure......ma TUTTO QUESTO SOLO NEL MONDO DEI SOGNI :hahaha:

Quello che voglio dire è che sono perfettamente consapevole che se gioco il ROSSO avrò SEMPRE la stessa percentuale di probabilità di vincere........anche se gioco dopo che siano usciti 1000 ROSSI consecutivi..........

.......ma sono SICURO che si possa impostare un "discorso" più realistico......con una STRATEGIA che prenda in considerazione la "realtà pratica" dell'equilibrio delle sortite dei 37 numeri.....

Ho fatto l'esempio del ROSSO e della martingala.....ma era solo un esempio per capire se solo io avevo "certe convinzioni".

Non mi sognerei MAI di giocare una martingala sulle chance semplici.........diciamo che NON giocherei mai le chance semplici........e qui bisognerebbe aprire un altro 3D :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

voglio condividere una mia "idea"......partendo dal presupposto che "qualunque tipo di sequenza"(le chiamerò FIGURE) prima o poi si verifica,sono convinto che il random di una roulette on line DEVE avere per forza maggiore una distribuzione casuale dei numeri "controllata"....mi spiego meglio:

....per semplicità facciamo un esempio sulle chance e sulla loro frequenza di ripetizioni.....per comodità arrotondiamo e diciamo che abbiamo il 50% di probabilità che ad ogni colpo possa uscire ROSSO o NERO....

.....TUTTI sappiamo che il gioco "migliore" per perdere è quello di pensare che dopo una figura di "tanti" ROSSI (per esempio) sia più facile che esca il NERO.....così si inizia a puntare aumentando l'importo dopo ogni colpo perso(MARTINGALA)....

.....ad esempio si aspetta che il ROSSO sia uscito 8 volte consecutive dopodichè si gioca in martingala al max per 8 volte(1-2-4-8-16-32-64-128=255 pezzi)...

....la mia domanda è:

cosa potrebbe cambiare se invece di "attaccare" dopo la sequenza di 8 ROSSI si aspettasse una figura da 16....da 24....o da 32?????

TEORICAMENTE la risposta è SEMPLICE e SCONTATA.........visto è considerato che la roulette"non ha memoria"......ma la mia domanda è questa:

PRATICAMENTE se fosse possibile "aspettare" la sortita di 32 ROSSI anzichè 8 per poi attaccare,siamo"sicuri" che la nostra MARTINGALA sia poi così "il miglior modo per perdere"!!!!!?

.....il vero "problema" secondo me stà nel fattore "tempo".......visto che potrebbe anche essere che una figura di 32 rossi consecutivi si vada a verificare dopo TROPPO tempo!!!!!

....parlo delle roulette online dove puoi "girare a vuoto" e con la modalità di "spin veloce" le sortite dei numeri possono essere anche superiori alle 200 al minuto.....ma nonostante ciò credo che per arrivare a vedere 32 ROSSI di fila bisognerebbe "aspettare" TROPPO tempo e di conseguenza gli "eventuali" MINIMI guadagni non farebbero gridare:

HO BATTUTO LA ROULETTE!!!!

Ti sei risposto da solo: la roulette non ha memoria. Ci sono pochi modi per battere la roulette e nemmeno uno di questi include progressioni nelle puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO.....fare 6 al superenalotto è possibile....farlo 3 volte consecutive in una settimana pure......ma TUTTO QUESTO SOLO NEL MONDO DEI SOGNI :hahaha:

L'errore è pensare di dover fare 3 volte sei con quegli stessi numeri.. praticamente impossibile (teoricamente possibile ma improbabile) e in quel caso la probabilità sarebbe così bassa che in caso di vincita ti meriteresti un premio pari al cubo del premio che si da normalmente per un 6 al superenalotto.

Ma se DOPO che hai fatto 6 con quei numeri, ti chiedi che probabilità ci sono di fare 6 con quegli stessi numeri, in quel momento le probabilità sono le stesse di sempre.

Allo stesso modo, che probabilità ci sono che escano 50 rossi consecutivi? direi che è praticamente impossibile... ma se per assurda casualità uscissero 49 nove rossi consecutivi e tu mi chiedessi di puntare una cifra sul nero, io non ci metterei manco 10 euro.

Le sortite non vanno considerate a gruppi, ma una alla volta proprio perchè ognuna non ha memoria di quella precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento